Statistiche

Wednesday, July 9, 2014

Un ufo a Madonna di Campiglio. Le immagini



Una persona vede la propria giornata  movimentata da un ufo che incredibilmente gli appare mentre era in gita a Madonna di Campiglio

Un oggetto apparentemente non molto alto di quota si aggirava con la sua forma discoidale in una giornata un po’ nuvolosa ma con ampi squarci di azzurro. Era il 25 maggio 2014. L’ovni, termine usato molto in Sudamerica per designare gli oggetti volanti non identificati, nella foto è di colore scuro ed al centro presenta una parte bianca che potrebbe essere assimilata ad una cupola.

 
Perché è stato visto solo in foto? Forse per la nota caratteristica degli ufo di rendersi invisibile “navigando” in uno spettro d’onda non percepibile dall’organo visivo umano o forse solo per distrazione.
Le immagini, con cui è stato anche confezionato anche un godibile video trailer, sono abbastanza eloquenti e certamente cattureranno la fantasia di tanti appassionati. Tuttavia la prudenza è d’obbligo, per cui si fanno anche ipotesi convenzionali quali ad esempio la possibilità che sia stato fotografato un volatile. Per ora il mistero non è stato risolto come avviene in pratica quasi sempre per immagini molto discusse e che possono dar adito a diverse interpretazioni. Ma, molto papabile è anche la possibilità di un vero e proprio ufo che quel giorno si aggirava sulle dalle parti di Madonna di Campiglio.

Fonte

 

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.