Statistiche

Friday, July 4, 2014

Un fisico d'alto livello crede agli ufo e che ci abbiano visitato

di Patricia Ress


Il Giornale Online

Se avete vissuto in Omaha, Nebraska, abbastanza a lungo e siete interessati agli UFO, di certo avete sentito parlare del Dr. John C. Kasher. Lui è un professore di fisica alla UNO ed è molto convinto che la terra sia stata visitata da extraterrestri. "Tuttavia, non sono sicuro delle visite interdimensionali, anche se questo potrebbe certamente essere parte del quadro", mi ha detto diversi anni fa in un'intervista per Omaha Metro Update. Il Dr. Kasher ha vinto numerosi premi per il suo insegnamento ed è stato anche consulente e dipendente estivo presso il Lawrence Livermore National Laboratory per oltre 30 anni ed è considerato uno specialista accademico in teoria elettromagnetica e propagazione delle onde elettromagnetiche. Inoltre è stato consulente per la NASA e fin dai primi anni 1970 lo è stato per il MUFON (Mutual UFO Network).

"Mi capita spesso di parlare con persone che hanno visto astronavi di luci nel cielo o dicono di sentire di essere stati rapiti," mi disse. Gli chiesi se alcune di queste persone fossero squilibrate e rispose: "Suppongo ce ne siano alcune, ma non quelle che ho affrontato. Ho amici personali che mi hanno raccontato le loro esperienze. Ho un amico che sembra essere stato rapito in diverse occasioni. Questa è una persona molto intelligente, non è affatto incline a raccontare storie. infatti, come regola generale, le persone con questo tipo di esperienza sono riluttanti a parlarne."

"Spesso hanno paura che la gente pensi che siano pazze o inventino la storia. Per questo motivo ritengo che stiano dicendo la verità in cui credono." Il Dr. Kasher ha parlato di Budd Hopkins, un ricercatore UFO che ha ipnotizzato molte persone in tutto il mondo e, successivamente, ha ritenuto che il numero mondiale di rapimenti sia nell'ordine delle centinaia di migliaia. Egli ha sottolineato che l'ipnosi possa essere necessaria, perché gli extraterrestri hanno modo di oscurare la memoria umana.

"Voglio essere uno scienziato cauto nell'affrontare questa materia", afferma il Dott. Kasher. "Alcuni scienziati sono troppo restrittivi nell'esplorare ciò che è possibile. E questa roba non è ripetibile e verificabile. Non è possibile evocare un disco volante per eseguire test su di esso. Eppure gli scienziati devono essere aperti alla possibilità di una verità che potremmo non essere in grado di comprendere con la nostra scienza nell'attuale stato di sviluppo. La grande domanda è: "Sono qui?" E se sono qui, allora dovremo ammettere di non capire molte cose. E dobbiamo anche chiederci "perché" sono qui," ha detto.

Il Dr. Kasher ha esplorato numerosi casi di UFO, ha visitato siti e prelevato campioni, intervistando le persone che affermano di essere testimoni oculari. Spesso viene invitato a studiare le prove sul campo, come segni di bruciature circolari nei campi, sfere di luce e tutte le cose ritagliate dal suolo e lasciate a terra in forme-geometriche, per citarne alcuni. Il 20 febbraio il dottor Kasher ha tenuto un discorso dal titolo "Gli UFO sono reali". Egli ha ribadito molte delle informazioni che mi ha dato nella nostra intervista di anni fa e ha aggiunto anche alcune nuove informazioni eclatanti! Pochi mesi fa, un B-17 sopra O'Hare Airport, vicino a Chicago in realtà ha incontrato un UFO!

Le nuvole erano a 2.000 piedi e l'UFO aleggiava leggermente al di sotto a circa 1900 piedi. Anche quattro meccanici della United Airlines hanno visto l'UFO e hanno riferito che ha creato un buco attraverso la nube portandosi fino a 6.000 piedi, cosa che ha permesso loro di vedere il cielo azzurro al di sopra! Dopo aver mostrato 30-40 istantanee di diversi mezzi, il Dr. Kasher ha raccontato di come, dopo la disattivazione di missili in una base russa, l'ufo sia volato su di essi e li abbia riaccesi! Dall'altra parte del mondo in Montana, degli UFO in volo sopra una serie di 21 silos sono riusciti a spegnerne 19. Ha capito che i russi erano aperti riguardo agli UFO e che avevano ordinato ai piloti di sparare contro di essi, se li avessero avvistati. Infine ha ammesso che ancora non è sicuro del perchè fossero lì.

Fonte

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.