Statistiche

Saturday, October 11, 2014

Concorso letterario Ufosullarete.it. ‘Noi, gli Extraterrestri e l’Universo’

http://www.ufosullarete.it 
 
Concorso letterario a partecipazione gratuita. Tema: ‘Noi, gli Extraterrestri e l’Universo’. Tre sezioni: Racconti 100 parole, racconti brevi, illustrazioni. A tutti attestato di partecipazione. I migliori racconti saranno inseriti in un ebook
 
Trieste, 09/10/2014 (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) In occasione del suo decimo anno di vita, il portale dedicato all’Ufologia ed ai misteri dell’Universo Ufosullarete.it organizza un concorso letterario dal titolo: “Noi, gli Extraterrestri e l’Universo“. Il concorso è aperto a tutti purché maggiorenni al momento dell’invio dell’elaborato. I racconti dovranno essere scritti in lingua italiana e possono essere di qualsiasi genere: giallo, fantascienza, thriller, horror, steampunk, ecc… scritti osservando il decoro ed il rispetto, che abbiano attinenza al titolo “Noi, gli extraterrestri e l’Universo”.
Termine ultimo per inviare le opere DOMENICA 14 dicembre 2014.

SEZIONE A:
100 parole, ovvero comporre un mini racconto composto da esattamente 100 parole, né una di più, né una di meno (le parole del titolo non vengono conteggiate).

SEZIONE B:
Racconti brevi senza lunghezza minima, e lunghi al massimo 5 cartelle (1 cartella è un foglio da 1800 battute).

SEZIONE C:
Illustrazioni. L’elaborato può essere realizzato con qualsiasi tecnica e deve essere inviato in formato digitale. Il file, in formato .jpg, deve avere dimensioni 13×10 centimetri, risoluzione di 300 dpi e peso massimo di 6 MB. Ogni partecipante può concorrere con un massimo di tre opere che rientrino in una o più delle sezioni sopra indicate.

I primi 5 racconti di ogni sezione ed i primi tre disegni decretati vincitori dalla giuria saranno inseriti all’interno dell’ebook che sarà realizzato.
Inoltre il web tramite i “like” e le condivisioni su Facebook permetterà ad altri due racconti e tre disegni di entrare a far parte dell’antologia.
Ogni partecipante riceverà in formato .pdf un attestato di partecipazione più l’ebook che sarà anche reso disponibile in download gratuito su Ufosullarete.it.

Per partecipare leggi il universo/"> regolamento completo

Fonte

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.