Statistiche

Thursday, May 5, 2011

UFO analizzato: sulla Sierra e a San Luis volava lo stesso OVNI

avvistamento ufo argentina


Sembrano essere lo stesso velivolo. Il caso UFOSan Luis-Sierra de Cordoba” attira l’interesse degli appassionati UFO in Argentina e in Sud America in generale. Un giallo UFO di cui si è fatta carico l’ufologa argentina Bibiana Bryson con il suo staff di collaboratori che, in questi giorni, sta lavorando alacremente sul materiale in immagini disponibile. Un primo risultato, almeno dopo la comparazione iniziale effettuata da Bibiana Bryson e dai suoi tecnici, sarebbe stato raggiunto. L’ OVNI immortalato, sia sulla Sierra de Cordoba qualche settimana fa sia a San Luis, sarebbero lo stesso oggetto volante non identificato. Le immagini parlerebbero chiaro (nel riquadro in alto) e lascerebbero pochi margini di discussione.

Non è la prima volta che in Argentina si assiste ad avvistamenti “speculari”: non a caso il giallo “San Luis-Sierra de Cordoba” è stato ribattezzato dell’ “UFO gemello, in quanto sin dalle prime immagini i due OVNI apparivano dalle caratteristiche simili.

L’Argentina, ed in particolare la zona dei due avvistamenti, è molto suggestiva come scenario. E’ senza dubbio una delle attrattive turistiche della regione. Non è un caso e non è la prima volta che vengono registrati avvistamenti di presunti UFO. Anzi, OVNI come amano definirli ricercatori e semplici appassionati dell’America Latina. L’Argentina, almeno per ciò che concerne le news a carattere UFO, si sta imponendo come una delle nazioni che fanno registrare una capillare attività in questo inizio 2011. Difficile immaginare che la Bryson fermi qui le sue ricerche. E’ probabile che nei prossimi giorni nuovi aggiornamenti saranno pubblicati sul sito ufficiale della ricercatrice ufologa argentina. (Foto: per gentile concessione di Bibiana Bryson)

Fonte: http://notiziefresche.info

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.