Statistiche

Saturday, June 16, 2012

UN UFO SULLE STRADE DEL MARYLAND SPACCIATO PER DRONE DALLE AUTORITA USA

Telefonate alla polizia per l'avvistamento di un UFO, rivelatosi poi un drone militare. La gente, però, resta scettica sulle dichiarazioni ufficiali.


15642

Un UFO è stato avvistato in Maryland – negli USA – martedì notte, suscitando il panico per le strade. In realtà, pare fosse un drone militare, secondo quanto reso noto dalla polizia locale. Nonostante l’affermazione delle autorità, molte delle persone che hanno assistito all’avvistamento sono, però, rimaste della propria opinione.

Secondo quanto dichiarato da Jamie Cosgrove, funzionario per gli affari pubblici presso la Patuxent River Naval Air Station, l’oggetto era “un drone chiamato X-47B“, aggiungendo che è la seconda volta che un drone di questo tipo vola nei cieli del Maryland. Il drone avvistato stava effettuando l’ultima tappa del suo viaggio, dopo essere partito dalla California, dove ha condotto la prima fase di test di volo. L’aereo, successivamente, ha dovuto sottoporsi ad altri test nel Maryland.

La polizia del Maryland ha reso noto di aver ricevuto diverse chiamate da cittadini preoccupati dall’avvistamento di martedì notte, fino a questa mattina. Il velivolo è stato poi coperto e trainato dal rimorchio di un camion per le strade del Maryland, particolare curioso che ha fatto innescare una serie di tweet – su Twitter – sul fatto che “gli alieni sono reali” e che, forse, non siano vere le dichiarazioni della polizia.

Fonte: http://attualissimo.it


Commento di Oliviero Mannucci: Dalle informazioni in mio possesso, le autorità USA hanno provato a dare una svolta alla loro politica sul discorso UFO, e hanno deciso di fare le cose "alla luce del sole", avendo pronta la scusa del drone, nel caso la gente fosse rimasta turbata dalla visione del disco volante. Possiamo dire che gli è andata male?!

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.