Statistiche

Thursday, August 23, 2012

Curiosity fotografa 4 Ufo su Marte? Guarda il video con le immagini ingrandite



Pubblicato in data 15/ago/2012 da

Four objects caught by Mars Curiosity, very difficult to make out on original image so I have used a few filters to highlight. What are these four objects? UFOs, Dust particles, or something else? As always you decide.

Raw Image Here: http://mars.jpl.nasa.gov/msl-raw-images/msss/00003/mcam/0003ML0000037000E1_DX...

ADG Facebook: http://www.facebook.com/pages/Alien-Disclosure-Group/189249627773146

Follow ADG on Twitter: http://twitter.com/ADG_UK

Categoria:

Notizie e politica


Commento di Oliviero Mannucci: Alcuni giorni fa, su questo mio blog, avevo pubblicato un video in cui Curiosity riprende due oggetti luminosi nel cielo marziano, uno che sembra decollare all'orizzonte, e l'altro invece, proveniente da sinistra, che si muove parallelo alla superficie del pianeta. Nel frattempo Curiosity ha ripreso altri UFO, e che non mi si venga a dire che si tratta di lanterne cinesi lanciate dai marziani per favore!!!!! I TEMPI SONO sempre più MATURI! Preparatevi!


4 comments:

  1. Mi fa strano che sono di diversa forma se fossero pixel rotti sarebbero tutti uguali - sono molto in linea - strano i pixel si romperebbero ovunque - ancora strano che ci son video in cui sembrano muoversi in maniera molto accurata se si pensa ad una ipotetica casaualita' di pixel rotti è singolare la cosa. In ultimo assomigliano a molti video che si registrano dalle nostra parti - forse il fenomeno ufo non è che delle videocamere rotte. Rimango molto dubbioso come sempre...

    ReplyDelete
  2. Partiamo dal fatto che Curiosity si trova su Marte.

    Quando scatta una foto, si vede il cielo di marte.

    Come possono essere finiti nelle foto del cielo di marte “palloni meteorologici” o “venere particolarmente luminosa al mattino" che al momento si trova quasi dall’altra parte di marte rispetto al sole?

    Palloni meteorologici e venere luminosa al mattino sono cose terrestri e non mi sembrano affattu i tanti dubbi, più che altro si tratta semplicemente di Pixel rotti come dice la NASA…

    Marcus

    ReplyDelete
  3. a quanto pare alcuni "esperti" si sono già affrettati a sostenere che si tratterebbe di pixel morti. Sinceramente mi sembrano affermazioni ridicole, si vede chiaramente che sono le classiche sfere chiare avvistate e riprese da molte persone in varie parti del mondo e che volano spesso in gruppo formando le cosiddette flottillas.
    elisa

    ReplyDelete
  4. Cari lettori, non possono essere pixel morti, come alcuni sedicenti esperti sostengono, perchè se guardate gli oggetti ingranditi vi accorgerete che hanno una illuminazione del tutto coerente con il paesaggio e la posizione del Sole. Quindi i discorsi sono a zero. Curiosity ha fotografato degli oggetti anomali su Marte, oggetti volanti di origine sconosciuta.

    Clear skies

    ReplyDelete

Note: Only a member of this blog may post a comment.