Statistiche

Wednesday, August 22, 2012

STRANI AVVISTAMENTI SUL LAGO ERIE.

Numerosi rapporti sono giunti negli ultimi giorni alle autorità statunitensi, in merito ad alcuni strani avvistamenti di oggetti non identificati verificatisi sul lago Erie, in America settentrionale. Situato nella zona dei Grandi Laghi, il lago Erie è il tredicesimo lago di acqua dolce al mondo per estensione: ha infatti una superficie complessiva di 24.000 km² e una profondità media di circa 19 metri. Non è certamente la prima volta che in questa zona vengono segnalati, soprattutto di notte, anomali sorvoli di luci e di particolari oggetti di natura non convenzionale che fanno gridare agli UFO. Le autorità incaricate alla sicurezza del volo (la FAA e gli aeroporti locali di Cleveland) interpellati su questi fenomeni, asseriscono che questi oggetti solitamente non percorrono le normali rotte aeree e il più delle volte non compaiono né sugli schermi radar delle installazioni aeroportuali né su quelli degli aeromobili in transito.
Di cosa si tratta quindi? Test militari? Prototipi segreti? Navicelle aliene? Non c’è risposta per il momento a questi quesiti.
Abbiamo perciò che fare con un fenomeno misterioso ed affascinante che da tempo ormai attira centinaia di cultori e studiosi del fenomeno UFO, ma la cui soluzione è tutt’altro che vicina.
Qui sotto, per voi, l’ultimo evento “inconfutabile”, verificatosi durante la notte del 9 agosto 2012, proprio sulla verticale del lago.


No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.