Statistiche

Monday, September 17, 2012

IL "PROGETTO MAGNETE" E L'INFLUENZA DEI VENUSIANI




Il rapporto descrive un sito sperimentale approntato dal governo canadese per lo sbarco segreto degli UFO ed un eventale contatto tra terrestri ed extraterrestri. L' ex ministro della Difesa canadese Paul Hellyear, in seguito ammise pubblicamente che il progetto era effettivamente esistito.



Tuttavia, egli non menziono' cosa aveva riferito Wilburt B. Smith. Il progetto aveva effettivamente studiato un vero e proprio UFO e le apparecchiature di bordo. Più tardi, un gruppo di ricerca scientifica condusse degli studi per stabilire una comunicazione attraverso una sonda interplanetaria giunta sulla Terra da Venere. Arthur Matthews che era un assistente scientifico molto vicino a Tesla fu coinvolto in questo tentativo di contatto con i Venusiani. Il Project Magnet riguardava la finalizzazione incompleta di alcune invenzioni di Tesla alla quale i venusiani avevano contribuito fornendo le istruzioni tecniche per completare il lavoro. Il rapporto sottolineava anche che alcune invenzioni portate a termine grazie al contributo scientifico dei venusiani attraverso il Project Magnet del comitato Matthews, furono testate e risultarono perfettamente funzionanti.
I Venusiani, seriamente preoccupati per il degrado ambientale al quale stava andando incontro il nostro pianeta, sia causa dei pericoli provocati dall'utilizzo di combustibili fossili, ma anche dalle radiazioni che scaturivano dai test nucleari, avevano avvisato alcuni membri del governo. Inoltre offrirono alcune alternative, dei sistemi energetici privi di emissioni inquinanti, che però vennero rifiutati da alcuni governi per motivi politic, e dalle industrie multimiliardarie di petrolio, gas, carbone e quelle militari per ragioni economiche.

Il contatto dei Venusiani con gli scienziati

Un veicolo spaziale interplanetario proveniente da Venere atterro' presso il laboratorio, facendo temere a Tesla uno sbarco alieno destando l' allarme nella comunita' scientifica. Arthur Matthews riusci' a vedere l'incredibile astronave e descrisse dettagliatamente l' incontro con i venusiani.
Due individui uscirono dall' astronave e si diressero verso lo scienziato; egli aveva avuto modo di notare che avevano un altezza di circa 1,80 m. e poteva discernerne i capelli d'orati e gli occhi azzurri, percependo da loro un aurea di felicità e una salute perfetta.
Arthur Matthews senti' che i venusiani emanavano bontà e vibrazioni irresistibili, riferendo loro che dovevano dare un'occhiata ai raggi cosmici prodotti dagli strumenti che Tesla stava sviluppando. Dopo quel dialogo e lo scambio di conoscenze scientifiche, Matthews aveva accettato di visitare la nave spaziale la quale aveva un anello metallico distante circa 6 metri dalla struttura centrale ed era collegato al corpo da un qualche sistema magnetico.


L' astronave era di circa 210 metri di diametro e 90 metri di altezza. Non vi era alcun sistema di controllo visibile, al centro vi era una piattaforma circolare di grandi dimensioni con una zona ove erano situati alcuni sedili. Quattro venusiani erano seduti con le spalle rivolte verso il centro dell' astronave e posizionati rispettivamente come i punti cardinali, nord, sud, est e ovest.
Questi viaggiatori spaziali, appositamente scelti per il loro potere mentale, erano in grado di interagire sulla materia e di manovrare la nave attraverso il controllo del pensiero, che teoricamente poteva essere ottenuto proiettando le onde cerebrali in un computer che regolava il funzionamento della stessa.
Due dei piloti erano di sesso femminile e di una bellezza unica e anche di una età imprecisata, avevano capelli d'oro, una pelle abbronzata, un bel viso, indescrivibile, che rifletteva una profonda pace interiore e felicità; gli occhi brillanti di colore azzurro come lo zaffiro emanavano una saggezza cosmica. Attraverso questo incontro, Arthur Matthews aveva imparato molto sulla vita su Venere. Prima di descrivere la vita su Venere nella sezione successiva di questo studio, si vuole sottolineare che queste informazioni non provenivano da un adepto o seguace di qualche culto dallo sguardo allucinato, in cerca di ipotetici fratelli dello spazio o da un ubriaco o drogato depravato. Questa informazione era stata riferita da uno dei più grandi scienziati del 20° secolo, Wilburt B. Smith, che aveva diretto il Project Magnet, il comitato di revisione scientifica sugli UFO del governo canadese. Questo eminente scienziato, molto stimato e accreditato per via delle sue molte invenzioni tecnologiche, godeva di una eccellente reputazione, la quale gli aveva consentito di ricevere prestigiosi diplomi, premi e brevetti. Si potrebbe affermare che Smith fu il più grande scienziato canadese del suo tempo, così come si può dire che Tesla e Einstein erano i due più grandi scienziati del loro tempo, data l'evidenza delle invenzioni brevettate.


Descrizione di Venere

Arthur Matthews a seguito del suo viaggio sul pianeta Venere descrisse tutto quello che aveva visto : egli si ritrovo' in piedi su grandi colonne di basalto perfettamente lucide.
Una grande cascata precipitava da una scogliera alta centinaia di metri di colore nero.
Le sue acque emettevano una bella schiuma, mentre il lago centrale era perfettamente liscio con una massa simile a una cupola di vetro multicolore. L' acqua venusiana non era come quella Terrestre, poiche' emetteva dei riflessi luminosi multicolori, che ricoprivano la superficie lucida della cupola, assumendo i colori dell'arcobaleno. La vegetazione era di colore verde smeraldo, punteggiata qua e là da qualche palma dalle foglie bagnate di gocce d'acqua scintillanti come diamanti. Nel cielo di Venere, al di sopra della cascata, vi era una sfera di cristallo trasparente che sembrava una enorme bolla di sapone con i colori dell' arcobaleno. Intorno al centro della sfera vi era una striscia composta da oggetti metallici dal colore simile all'oro, intorno alla quale vi erano delle finestre.
(Nota: Onec aveva descritto questa struttura nel suo viaggio attraverso queste bolle nel suo libro "sono venuta da Venere")
La campagna aveva l'aspetto di un bellissimo parco e in lontananza una montagna innevata si alzava sopra un grande fiume.

Mathews entrò in una città venusiana.
Gli edifici avevano tetti dall'aspetto simile al prisma dei cristalli su delle colonne di marmo poste in modo ellissoidale formando colonnati circolari. Tra gli edifici vi erano rigogliosi giardini verdi e le case dall' aspetto cristallino erano sormontate da vasi trasparenti multicolori. In prossimita' delle colonne di basalto, scorreva un fiume maestoso, e gruppi di venusiani si aggiravano tranquillamente lungo le sue scogliere. Su un livello superiore, vi era un grande edificio con una cupola di cristallo colorato a forma di prisma che fungeva da luogo di incontro su Venere.
Un ampio viale di palme maestose conduceva a una grande sala riunioni con un grande anfiteatro, circondata da terrazze e posti a sedere in marmo. Un lago circolare era riempito con acqua colorata ed era sospeso in aria, consentendo di camminare sotto di esso.
Nel Palazzo dei venusiani, venne spiegato il modo in cui il pianeta venne trasformato in un paradiso fertile, sviluppando un abbondante agricoltura, il controllo del clima, e la prevenzione delle catastrofi naturali. Questo facev si che si potesse vivere una vita comoda e perfetta. L'interno della nave era suddiviso in diversi livelli; il livello più basso conteneva 24 navi, veicoli e gli spazi per le attrezzature. Il secondo livello conteneva dei giardini, delle zone giorno, sale di intrattenimento, aree di studio e una sala riunione. Il pavimento era ricoperto da un tipo di materiale flessibile, come la plastica, mentre le pareti erano decorate con splendidi dipinti.
Sull' Astronave, i Venusiani si dedicavano alla frutticoltura e alla coltura di verdure utilizzando l'energia solare. Un muro trasparente consentiva ai viaggiatori di avere una visione completa dello spazio.


Fonte: http://voltair.free.fr

Nota di Oliviero Mannucci: cConsiglio la lettura dell'articolo originale, assai più esteso e dettagliato della sintesi sopra pubblicata, del resto è abbastanza comprensibile anche a chi il francese lo conosce poco come il sottoscritto.

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.