Statistiche

Sunday, September 23, 2012

Marte, Ufo sorvegliano la sonda Curiosity?




Guardate questo video, ingranditelo a pieno schermo! Diffidate di quei mezzi d'informazione dove alcuni giornalisti hanno prima scritto che gli UFO avvistati su Marte sono pixel non funzionanti del sensore della telecamera o addirittura palloni sonda. I pixel non funzionanti di un sensore non si muovono, e dovrebbero essere presenti anche in tutte le immagini riprese della stessa telecamera, cosa che non accade, e in quanto ai palloni sonda, io penso che il giornalista che ha scritto 'sta pacchianata dovrebbe cambiare spacciatore o smettere proprio di drogarsi!



Questo video guardatelo ingrandito al massimo subito, solo così riuscirete a vedere i due UFO presenti nell'inquadratura. Uno si vede subito all'inizio del video, sembra sollevarsi dalla linea dell'orizzonte verso l'alto. L'altro apparirà dopo un pò, che arriva dalla vostra sinistra e attraversa tutto la zona soprastante l'orizzonte. Non si può negare anche l'evidenza, non vi pare!?

Oliviero Mannucci


2 comments:

  1. E vero!Qualche giorno fa ho letto anche io un articolo simile dove si diceva che i punti luminosi ripresi da Curiosity sono probabilmente palloni sonda.Se fosse vero, bisognerebbe domandarsi chi fa volare palloni sonda su Marte.Siccome gli umani non lo fanno, allora c'è qualcun altro lassù che li lancia, e quindi una spiegazione del genere, se fosse vera, avvalorerrebbe ancora di più la presenza di ET su Marte.Sign.Mannucci, comunque sono d'accordo con lei,il giornalista che ha scritto, come a detto lei simpaticamente,"'sta pacchianata" ha bisogno di entrare subito in una comunità di recupero.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Caro lettore, grazie per la sua testimonianza. Ma c'è a dire che la "pacchianata" non è solo del giornalista che ha sparato la bufala dei palloni sonda su Marte, ma anche della NASA, che ha cercato di giustificare gli oggetti ripresi ( che lo ricordo sono in movimento e non fermi) con i pixel corrotti sul sensore della videocamera. 1) A me non risulta che i pixel corrotti si spostino 2) Perchè i stessi "pixel corrotti" (che si spostano intelligentemente)non sono presenti in altre riprese 3) E come mai, nel primo video in questo post presentato, il "pixel corrotto" in movimento, sparisce dietro la collina per poi riapparire dopo averla oltrepassata, se fosse un pixel corrotto ( che in movimento non può esistere) si vedrebbe sempre sopra ogni cosa. Quindi ci troviamo di fronte a una serie di "pacchianate", sia del giornalista che della NASA, che avrebbe fatto meglio a dire la verità. Nei cieli marziani ci sono oggetti volanti intelligenti non terrestri che sono interessati alla nostra attività di ricerca. Sarebbe stato sicuramente molto più onesto eavrebbero fatto sicuramente più bella figura!

      Clear Sky

      Oliviero Mannucci

      Delete

Note: Only a member of this blog may post a comment.