Statistiche

Tuesday, June 18, 2013

Avvistamento Ufo sulla Cassia Nord

La sfera luminosa in cielo vista da molti autobilisti
 
Un immagine dell'oggetto avvistato



VITERBO - Un avvistamento di Ufo, di quelli che vengono definiti 'di massa'. Già, perché nella notte tra venerdì e sabato (o forse sarebbe meglio dire nelle prime ore di sabato) sono stati in molti i testimoni dell'evento. Poco dopo le tre, sulla Cassia nord, all'altezza del supermercato Maurys, diversi automobilisti hanno potuto assistere ad un fenomeno molto particolare: una sfera luminosa che fluttuava nel cielo, cambiava direzione e intensità della luce, fino ad illuminare la notte. E che si è abbassata fino a sorvolare la strada, che a quell'ora comunque non era deserta. Tanto che si è rischiato anche un maxitamponamento tra le auto, visto che tutti i guidatori avevano gli occhi puntati al cielo e qualcuno ha rallentato fino quasi a fermarsi in mezzo alla strada.
Alcune persone, in particolare un paio di donne che viaggiavano in direzione nord, verso Montefiascone, sino rimaste letteralmente scioccate: gli altri automobilisti hanno dovuto aiutarle a scendere dalle auto e a calmarsi. 'Ho visto una luce intensa abbassarsi fin sopra la strada - racconta una terstimone, ancora sconvolta per quello che ha visto - e poi volare via a velocità elavatissima'. Tra gli altri testimoni ci sarebbe anche una guardia giurata, un agente di sicurezza che a quell'ora era in servizio tra i magazzini e le aziende della zona.
Nessun dubbio sul fatto che si treattasse di un oggetto volante identificato, nel senso che niente lascia credere che potesse essere un aereo o un elicottero, magari militare (che pure, di notte, effettuano voli d'addestramento da quelle parti), o ancora meno una lanterna cinese, cioé quelle piccole mongolfiere che si lanciano in occasione delle feste. Resta il mistero, che fa il paio con un altro avvistamento, avvenuto nei giorni scorsi a Bagnaia, con tre luci che si muovevano rapidissime in cielo, ma quello dell'altra notte è sicuramente particolare, vista anche la quantità dei testimoni.

Fonte
 

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.