Statistiche

Wednesday, October 1, 2014

Regno Unito: presto declassificati nuovi documenti UFO

Mi ricordo ancora, quando nel Giugno 2013, alcuni giornalisti da quattro soldi, titolavano: Gli Ufo non esistono, il Regno Unito chiude il dipartimento che si occupa degli UFO. Naturalmente la notizia era una bufala! Gli UFO, non solo esistono, ma  il Regno Unito ha fatto addirittura una legge in proposito, che sembra un pò comica, ma corrisponde a realtà -  gli alieni non possono attaccare il Regno Unito, senza l'esplicito permesso del governo inglese -  ma non solo, ha deciso anche di declassificare ancora altri importanti documenti.


I documenti in questione sono 18 e includono, tra l’altro, dei files intitolati “Air Traffic Control Low Flying UFOs“, molti altri intitolati “ADGE UFO Reports.

I files verranno declassificati dal TNA (The National Archives).




Nick Pope, ufologo ed ex impiegato del MoD britannico, intervistato dal Daily Star ha dichiarato che “i diciotto files includono quelli di specialisti radar della RAF (Royal Air Force) e dell’ultra segreto Defence Intelligence Staff. Dall’esame di ciò potrebbero venire fuori alcune affascinanti rivelazioni“.

Oliviero Mannucci

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.