Statistiche

Monday, January 31, 2011

ROMA- CONVEGNO: INTERAZIONI TRA UMANI E ALIENI. Un grande successo di pubblico perchè ricco di contenuti e idee









Le fotografie del convegno in anteprima


ROMA 30 GENNAIO 2011

Hotel Pineta Palace

Via San Lino Papa 35

UFO, INTERAZIONI TRA UMANI E ALIENI





RELATORI:

Massimo Fratini(Ricercatore scientifico ed esperto di Interazioni Umani-Alieni - Crop Circle -Direttore Segnidalcielo) presenta: "UFO Interazioni tra Umani e Esseri Multidimensionali"

Elena Arkhipova (Russia)
(Ricercatrice ed esperta UFO/ET) presenta: il Contatto Extraterrestre

Ivan Ceci Giornalista ed ricercatore UFOpresenta: "Noi e Loro, prospettive di un Contatto"

David LombardiRicercatore e Direttore del CIR (Centro Italiano Ricerche) presenta: Genesi e Sviluppo delle Interazioni tra Scienza e Religione

Enrico Baccarini Ricercatore ed esperto di UFO - Archeologia Spazialepresenta: Interazioni Umano-Aliene nel Passato - Guerre Atomiche nell'Antica India

Angelo D'ErricoRicercatore esperto UFO/ET presenta: UFO e Ricerca sul Campo - La vera storia di Mara Ricagno

Francesco Passeretti Presidente del CIR (Centro Italiano Ricerche) - Esperto e ricercatore

UFO Salvatore Giusa Presidente del Centro Ufologico Sicilianopresenta: interazioni tra Umani e Alieni in Sicilia - video, fotografie e indagini

Pietro Ponzo Ricercatore UFO e testimone di Interazioni Umano-Aliene

Commento di Oliviero Mannucci: Ieri ho passato una giornata intera all'Hotel Pineta Palace, dove si è svolto un convegno nel quale ogni relatore ha esposto quanto aveva da dire spesso in maniera dotta e accattivante, più il proprio personale punto di vista sull'ufologia in genere. Cose più o meno condivisibili ( io le ho condivise quasi tutte) ma segno anche di una grande indipendenza di pensiero degli intervenuti. Niente a che vedere coni convegni del CUN ai quali ho partecipato in passato diverse volte come relatore; anche li si alternavano al microfono persone diverse, ma spesso sembrava ripetessero a pappagallo i concetti espressi da una sola persona, e se andavi fuori dal seminato, con la scusa del poco tempo venivi censurato. In questo convegno, io ho fatto solo un intervento alla fine, mostrando le fotografie di un esperimento di contatto alieno al quale ho partecipato. Devo proprio dirlo, ho trovato dei nuovi compagni di viaggio, che ringrazio, con i quali faremo delle "cose" e ne sono molto felice e vi do un consiglio, se non siete venuti a questo convegno venite al prossimo, ne vale veramente le pena. Ecco alcune fotografie dell'evento in anteprima, io sono nella foto di gruppo, al centro ( sono quello un po' più largo).














No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.