Statistiche

Friday, January 28, 2011

UFO “catturato” da una webcam? Il video da Innsbruck

ufo  a innsbruck

Soltanto quindici anni fa sarebbe stato un avvistamento mancato. Oppure ignorato. Le moderne webcam, sempre più numerose, possono a volte riservare sorprese. E’ l’avvistamento di un UFO quello che si vede dalle immagini che arrivano da Innsbruck? Di sicuro il video tratto dalle sequenze della webcam sono particolarmente suggestive. Il filmato, caricato da meno di un giorno sul portale di YouTube, si è trasformato in una news ufologica di notevole interesse. Non che ne manchino in questo primo mese del 2011. D’altronde basta guardare alla voce “UFO sightings” nei vari portali di ufologia per rendersene pienamente conto.

Cosa mostra nel dettaglio questo avvistamento di Innsbruck? Sono le 22.30 circa del 18 gennaio, l’autore non precisa la località esatta dell’avvistamento. Visibilmente siamo in una zona collinare. Ad un certo punto, nella skyline, irrompe uno strano oggetto volante dalla forma apparentemente tubolare. La velocità è notevole, velivolo leggermente luminescente, andatura molto irregolare. Ovviamente queste immagini del video andranno analizzate dagli esperti ufologi. Produrre supposizioni sarebbe avventato. Di sicuro, al di là dell’origine di questo strano oggetto volante che ha solcato il cielo della città austriaca, il caso merita attenzione. Molti ufologi tendono ad essere prudenti al primo impatto. Le statistiche insegnano che solo il dieci per cento degli avvistamenti risulta, alla fine, privo di una condivisa spiegazione razionale. UFO è un acronimo che indica la presenza di un oggetto volante non identificato, non per forza di cose qualcosa che lasci pensare ad una tecnologia aliena.

Fonte:YouTube@ispysoftwere

Per vedere il video clikka su questo link: http://notiziefresche.info/ufo-catturato-da-una-webcam-il-video-da-innsbruck_post-72631/

Commento di Oliviero Mannucci: Ho guardato il video più volte, l'ho analizzato con cura, non ha nulla di anomalo, a me da l'impressione di essere un oggetto molto piccolo dotato dl luci azzurre intermittenti , il modo di muoversi nel cielo mi ricorda il movimento di un modellino che potrebbe essere stato fatto transitare ad arte davanti alla webcam in questione da qualcuno del posto, se non addirittura dallo stesso proprietario della webcam. Per me è una bUFOla! A tal proposito leggete l'articolo qui sotto.

Modellismo: Arrivano gli UFO radiocomandati!



Per gli appassionati di modellismo o per i geek in vena di scherzi ecco uno spettacolare oggetto volante non identificato che sembra creato apposta per spaventare i vicini.
L’UFO 100 è spinto da un doppio motore classe 180 ed è munito di led lampeggianti che rendono realmente impressionante e suggestivo il volo in notturna. L’elevata stabilità in volo è garantita dal giroscopio integrato che agisce su entrambi gli assi. Manovrabilità e precisione di volo provengono dall’innovativo sistema di controllo pale.

La durata di una carica delle batterie arriva ai 10 minuti ma si riduce se si decide di installare la videocamera wireless opzionale che trasmette le immagini direttamente a un piccolo monitor da installare sul telecomando. La radio è a 4 canali con tecnologia 2.4 GHz che permette di utilizzare l’UFO senza doversi preoccupare di altri modelli radiocomandi nelle vicizinanze (come invece accadeva con quelle analogiche che utilizzavano i cristalli e che quindi potevano subire interferenze causate da due radio che lavoravano sulla stessa frequenza).

Per vedere in azione l’UFO 100 potete cliccare qui o qui grazie a due video in formato WMV realizzati dalla casa produttrice (il secondo filmato è girato tramite la telecamera wireless opzionale).

Questo UFO è prodotto dalla ditta cinese Art Tech (distributa in Italia da Modellismo Maximo) ed è disponibile nei negozi specializzati al prezzo consigliato di 168 euro.

www.hobbymedia.it


No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.