Il video che vi mostriamo è una delle poche prove inconfutabili della presenza extraterrestre nello stato di Israele. Un UFO ripreso sulla verticale della Cupola del Tempio di Gerusalemme alle ore 1:00 del mattino. I testimoni sono riusciti a filmare quello che potrebbe essere appunto, uno dei clip più interessanti sugli UFO, mai catturati prima d’ora. L'avvistamento è avvenuto solo la mattina del 28 gennaio.
Uno dei tanti portali di informazione come AllNewsWeb, riporta che i due testimoni che si trovavano sul punto panoramico di Armon Hanatziv con vista sul Monte Sion e la Cupola del Tempio di Gerusalemme in Israele, alle ore 1:00 del mattino, notavano una grande sfera a forma di UFO sospesa nel cielo di notte e hanno cominciato a filmare. Poco dopo un minuto nel filmato si vede l'UFO scendere quasi al livello del suolo diretto sopra la Cupola del Tempio.
L’oggetto staziona lì per poco tempo, poi ha ondeggiato, ha emmesso un forte bagliore, come un lampo di luce (visibile nel filmato) e subito dopo si è diretto a forte velocità verso l'alto, con lo spavento dei testimoni. Nella parte finale del video si possono osservare delle sfere di luce di colore rosso che lampeggiano, volteggiare proprio nella porzione di cielo, dove è scomparso l'UFO avvistato precedentemente.
Per vedere il video clikkate su questo link: http://www.segnidalcielo.it/
Uno dei testimoni, il signor Eli Gael, ha fatto notare durante la ripresa, in ebraico, che è sicuro che dovrebbe essere vietato per gli aerei civili di liberarsi in volo sopra Gerusalemme in questo modo.
Questo video apre tutti i tipi di domande; gli alieni prendono un interesse per le nostre religioni? Forse gli alieni hanno dato una mano nella creazione del nostro sistema di credenze? E, infine, questo oggetto è la stella che è stata vista vicino Betlemme al tempo della nascita di Gesù?
Forse questa visita UFO al Tempio è il preludio al contatto aperto creduto da molti e che avverrà in breve tempo.
AllNewsWeb - Segnidalcielo.it
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.