Statistiche

Wednesday, January 19, 2011

UFO accantonati da Wikileaks? Fine di un equivoco

rivelazioni wikileaks sugli ufo

Tratto da: http://notiziefresche.info/

Visita: http://freeassange.org

A leggere i dispacci delle agenzie vanno sempre di più scemando le speranze degli appassionati ufologi. Wikileaks sembra volersi dedicare ai segreti bancari. Pare che dopo l’accenno di qualche settimana fa sulla tematica UFO, inizi a prevalere la delusione. Anche perché va ricordato come, ad onor di cronaca, Assange non abbia deliberatamente parlato del materiale sensazionale sugli UFO. Semplicemente rispose alla domanda, specificando come molto del materiale che perveniva al suo sito mancasse di verifiche serie. Certo, qualcosa è probabile che Wikileaks possieda, probabilmente nulla di sconvolgente o che non possa essere reperito, in forma similare nella sostanza, negli archivi che si andranno a consultare in Nuova Zelanda o che possa venir fuori dalla Commissione d’inchiesta in Argentina. Anzi, forse è più probabile che possano uscir fuori novità interessanti da questi due fronti. Anche le poche indiscrezioni filtrate, in anteprima, non lascerebbero presagire nulla di rivoluzionario. La recente analisi accurata sull’argomento, fornita da Ennio Piccaluga, direttore della rivista Area di Confine, conferma quello che sta diventando il pensiero preponderante.

Ovvero, che non sarà Julian Assange a segnare una svolta nel settore. Anche perché, come numerosi ufologi autorevoli hanno sempre fatto notare, la tematica UFO entrarebbe in una sfera di competenza particolare nel mondo dell’intelligence. Meno permeabile. Per gli scettici la mancata pubblicazione, da parte di Wikileaks, sarebbe l’ennesima conferma di come gli UFO rappresenterebbero una favola senza fondamento. E’ facile notare come, ad una rilettura attenta delle parole di Assange sull’argomento, siano nate aspettative eccessive da parte degli appassionati. Un equivoco mediatico alimentato nei forum e nelle comunity web e dettato, comprensibilmente, dalla genuina speranza in un “rivelatore” che squarciasse i segreti sugli UFO. Wikileaks, quando deciderà di pubblicare il materiale a disposizione, apporterà senza dubbio elementi in più sul quadro generale dell’ufologia moderna. Per le scoperte sensazionali, probabilmente, bisognerà guardare altrove. I segreti bancari, con i tempi che corrono, potrebbero avere la precedenza. (Foto: PhotoFunia)

Visita: http://freeassange.org

Commento di Oliviero Mannucci: IO SE FOSSI L'AUTORE DELL'ARTICOLO QUI SOPRA NON SAREI TANTO SICURO DI QUELLO CHE HA DETTO! Per quanto riguarda i documenti neozelandesi sono consultabili anche su questo blog, è sufficiente andare sul post relativo e clkkare su link in questione, li potrete sfogliare come fosse un libro. Se poi gli scettici si vogliono andare vedere anche i documenti desecretati dalla NSA, anche quelli sono disponibili tramite questo blog al relativo post, addirittura c'è un link con la traduzione in italiano. Per chi conosce bene la lingua inglese, può entrare sul sito della NSA e digitare in Searching le parole UFO dossier, leggeteli con attenzione e voilà, tutti i vostri dubbi sugli UFO spariranno, io l'ho già fatto da molto tempo. Per il resto un consiglio, date tempo al tempo.

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.