Statistiche

Friday, January 21, 2011

Ben 10 Ultimate Alien Cosmic Destruction disponibile in Italia

Scritto da Michele Pattone


Ben 10 Ultimate Alien Cosmic Destruction

L’ultimo capitolo del franchise di videogame Ben 10, intitolato Ben 10 Ultimate Alien: Cosmic Destruction, di D3Publisher e Cartoon Network Enterprises, mette i giocatori nei panni del sedicenne Ben Tennyson e delle 16 forme aliene dal potere devastante. Insieme a lui potranno intraprendere un’entusiasmante missione che li porterà ai quattro angoli del mondo alla ricerca di un antico artefatto alieno che potrebbe salvare l’umanità da una misteriosa tempesta aliena e dalla distruzione definitiva.

Basato sulla nuova serie televisiva di Cartoon Network, Ben 10: Ultimate Alien, BEN 10 ULTIMATE ALIEN: COSMIC DESTRUCTION permette ai giocatori di maneggiare il potere del nuovissimo Ultimatrix, il più forte Omnitrix di tutti i tempi, per trasformare Ben nelle ultime forme aliene ancora più potenti ed evolute e vivere battaglie strabilianti in nuove ambientazioni. Il videogioco sarà disponibile per Xbox 360, Wii , PlayStation 3, PlayStation 2, Nintendo DS, e PSP.

BEN 10 ULTIMATE ALIEN: COSMIC DESTRUCTION introduce nuovi eroi alieni come Armodrillo, WaterHazard, AmpFibian, Terraspin e NRG provenienti dalla serie televisiva Ben 10: Ultimate Alien, permettendo, così, ai giocatori di scatenare esplosioni di acqua, emettere raggi radioattivi e molto altro ancora, mentre un sistema di esperienza unico permette loro di aggiornare le capacità aliene. Il gioco contiene molti nuovi miglioramenti come il Quick Switch, per passare da una forma aliena ad un’altra molto più velocemente di prima e il Quick Time Events, per un’esperienza cinematica che guida i giocatori attraverso battaglie con boss feroci e puzzle impegnativi. I possessori di PS3 e Xbox 360 riceveranno i loro alieni esclusivi con il veloce e impetuoso Rath per Xbox 360 e l’immensamente forte Fourarms per PS3.

Tratto da: http://www.presstart.it/

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.