Statistiche

Friday, January 21, 2011

Hacker denuncia: aviazione militare argentina occulta UFO crash

Il sito della Fuerza Aérea Argentina (FAA), è stato bloccato ieri per qualche ora a causa di un hacker, che ha inserito nella home page una denuncia cospirativa nella quale ha affermato che la divisione militare ha occultato la caduta di una presunta astronave aliena a Mendoza il 26 di gennaio del 1985.

Il pirata informatico ha inserito un messaggio sul portale del sito - il vostro sistema è vulnerabile -, firmandosi con una T maiuscola e dichiarando, nella sua denuncia, che i membri della Fuerza Aérea hanno occultato la presenza extraterrestre nella zona di Papagayos.

L'hacker afferma inoltre che i militari dispongono anche di un video sull'incidente della "astronave a forma di sigaro" e che la FAA continua a mentire e ad occultare l'accaduto.

Va ricordato che proprio in quel giorno del 1985 (non segnalato dall'hacker) ci fu un terremoto a Mendoza con magnitudo 6,3 nella scala Ritcher. I due eventi sarebbero dunque collegati? Pare sia questa la teoria dell'hacker. Da segnalare, inoltre, che l'Air Force argentina ha formalmente annunciato, lo scorso 23 dicembre 2010, la costituzione di una commissione (CEFORA) per lo studio e l'indagine sul femonemo UFO.

PASQUALE GALLANO

Fonte: losandes.com.ar

Commento di Oliviero Mannucci: Vi ricordate cosa accadde in Argentina alcuni mesi fa? Pubblicai un post a riguardo anche su questo blog, ve lo ripropongo a conferma della notizia soprastante:

UFO avvistati in Argentina: "Mostrano un comportamento intelligente"

Mercoledì, 21 luglio 2010 • Categoria: U.f.o


UFO nelle centrali nucleari. Siamo in Argentina, dove secondo un rapporto del Diario Popular, dalla centrale nucleare di Atucha sono stati avvistati strani oggetti volanti. I ricercatori parlano di "forti anomalie che mostrano un comportamento intelligente". Ma dalle osservazioni e dai dati raccolti dagli ufologi argentini è emerso che siamo ben lontani dai concetti classici di ufologia. Quali stranezze celano questi avvistamenti da non renderli nemmeno classificabili? Cristian Soldano, uno degli investigatori che lo scorso marzo ha effettuato degli esperimenti nei pressi della centrale nucleare, ha spiegato a 'Expedientes Secretos' (agenti incaricati di risolvere casi senza spiegazione logica), che il materiale da lui raccolto è “impossibile da decifrare al momento" e che "non risponde ai canoni conosciuti dell’ufologia tradizionale”.

Tratto da : http://www.servizi-segreti.it/


No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.