Statistiche

Tuesday, May 1, 2012

“Siamo stati rapiti dagli alieni”: un fotografo raccoglie le loro storie

NEW YORK – Un fotografo americano, Steven Hirsch, 63 anni, ha incontrato alcune persone che dicono di essere entrate in contatto con gli alieni. Le ha fotografate e intervistate durante l’International Ufo Conference. “Con questo progetto si può fissare l’immagine. Stare nei loro occhi. Sentire le loro angosce. E ‘un approccio molto semplice. Non ci sono distrazioni”, racconta Hirsch. Le notizie di rapimenti alieni sono un fenomeno relativamente recente, con denunce regolari solo dal 1960. Alcune fonti parlano addirittura di milioni di casi, altre di migliaia. Quello che è certo è che centinaia di persone l’anno dicono di essere state in contatto con gli alieni.
Ecco alcune testimonianze. Cynthia: ”Ho incontrato gli esseri Salamander e ho incontrato diversi tipi di Grigi. Ho anche incontrato gli Arturiani blu che sono incredibili. Sono tutti dotati di propria personalità e di loro scopi. Ho incontrato Andromediani, i guerrieri assiri della Luce. Ho incontrato dei nefroni Sirius. Ho anche incontrato i Cat People che vengono da Sirio. Non ho ancora mai incontrato un essere malvagio, ho sempre incontrare quelli benevoli. Non avevo mai sperimentato l’amore incondizionato finchè non c’è stato il faccia a faccia con loro e non ho avuto un contatto consapevole con loro “.
Sebastien: “Non mi hanno fatto domande, non hanno fatto nulla. Mi hanno solo aperto gli occhi. E’ stato un po’ folle, perché prima mi chiedevo se accadessero davvero cose simili e ho capito sai? Era lì. E ‘successo. Avevo un po’ di paura al momento. E ‘stato qualcosa di pazzesco. Come è andato? E’ scomparso all’improvviso. Pensate quello che volete, ma questo è quello che è successo a me”.
Lisa: “Questo essere mi ha consegnato un bambino piccolo. Alzai lo sguardo e lui me ne consegnò un secondo che non avrebbe dovuto esserci. Mi sono svegliata urlando e così arrabbiata. Avevo ferite che non avrebbero dovuto essere lì. Avevo un buco nella parte posteriore della mia testa che sotto la luce brillava. Mi piace dire a me stessa che erano sogni, ma da qualche parte dentro di me so che era più di questo”.
Fonte: http://www.blitzquotidiano.it

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.