Statistiche

Tuesday, May 22, 2012

UFO sono avvistati nel sud-est dell'Inghilterra

Dal portoghese traduzione automatica di Google

In Giovedi scorso (17), sono stati avvistati luci insolite nel cielo in prossimità di Basingstoke, una città nel sud-est dell'Inghilterra, e sono stati descritti come dischi volanti.

Diversi fatti trovato in località vicine, da gruppi diversi, come registrati, e sono successe allo stesso tempo, il giornale Basingstoke Gazette.


In una delle situazioni, il postino Ron Brooker, 57 anni, ha visto le luci dopo aver lasciato un centro ricreativo nel villaggio di Old Basing. Egli ha osservato l 'UFO (oggetto volante non identificato) spostarsi da un luogo all'altro.

"E 'stato dopo il buio intorno a 22:30, quando abbiamo visto una fioca luce bianca lampeggiante nel cielo e si muoveva lentamente da destra a sinistra, poi a destra. E' durato circa 10 minuti e può ancora essere visto quando siamo arrivati la nostra casa in Popley (zona residenziale di Basingstoke), "ha detto Brooker.

Nello stesso periodo, Waissen Amy, 20 anni, era in casa del suo amico Kayley Parker, e incontrò una situazione simile. "Io di solito non crede agli UFO, ma abbiamo sicuramente visto qualcosa nel cielo, poco dopo le 22 ore. Le luci erano verdi e si muoveva lentamente avanti e indietro per 10 minuti", ha detto.

Chiedi a uno studente di 22 anni, Sophie Tottman, detto di aver visto un fascio di luce a forma cilindrica di un sigaro in mezzo al cielo nuvoloso.

Informare noi su Facebook

"Stavo guidando lungo con un amico quando abbiamo visto una luce di colore giallo pallido e lungo termine, appena sopra gli alberi in prossimità delle curve. Stava spostando da sinistra a destra lentamente per circa 10 minuti poco dopo le dieci" ha detto Sophie.

Simili osservazioni sugli eventi di quella notte sono stati trovati sui social network, come era il caso di alcune dichiarazioni pubblicate su Twitter.

Un portavoce della polizia di Hampshire ha riferito che la società non ha ricevuto alcuna chiamata importante. Già tenente Katie Sheppeck, British Air Force, ha detto che la possibilità che i dischi sono dispositivi di addestramento dell'aviazione militare.

Fonte: http://portugues.christianpost.com

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.