Statistiche

Wednesday, May 23, 2012

Nigeria: I visitatori sconosciuti al Paese

Dall'inglese traduzione automatica di Google

E 'stato sentito nel corso degli anni della visita di alcune creature che sembrano come gli esseri umani dallo spazio alla terra. Inoltre, molti hanno giurato di aver catturato scorci di queste creature. Ora battere questo ... hanno visitato alcune parti della Nigeria. Gabriel ewepu scrive su questo mito o realtà.

Ibrahim Shuaibu, a 14-year-old boy vive in uno dei villaggi nel nord della Nigeria. Una sera tardi, ha deciso di andare a controllare la sua trappola da pesca che ha impostato in precedenza nel corso della giornata. Raggiunto il piccolo fiume, improvvisamente si accorse che il sole al tramonto si stava avvicinando alla sua posizione come ha guadato il sentimento acqua per la sua trappola. Ma in pochi secondi si rese conto che ciò che inizialmente percepito come il sole stava rapidamente giungendo quasi parallelamente a lui, e questo notevolmente turbato la sua giovane mente. L'oggetto è stato incandescente e circolari, e dolcemente scivolò come un enorme disco incandescente.

Shuaibu expectedly prendere dal panico e si mise a correre fuori dal fiume poco profondo, e l'oggetto in bilico lentamente scivolava dopo di lui all'inseguimento. E 'stato dopo aver esaurito le rive del fiume e al bordo della piccola montagna che affannosamente si voltò a guardare indietro l'oggetto strano, poi visto che il disco volante enorme si era fermato sul bordo del fiume, ed era molto calmo e costante, come se alcune persone erano dentro l'oggetto che lo guardava attentamente.

Questa storia raccontata da uno Ibrahim, è un incontro caratteristico con un oggetto volante non identificato [UFO] o disco volante, popolare nel mondo occidentale. In realtà, i sondaggi hanno dimostrato che uno su ogni quattro americani crede che gli UFO esistono e stanno visitando la terra su base regolare, e si stima che quattro milioni di americani sostengono di aver visto un UFO, con un po 'aver incontrato gli esseri alieni nell'oggetto . La domanda è talvolta chiesto il motivo per cui gli UFO non si vedono in Africa. Ma molti ricercatori informati sono pronti a dare una risposta semplice: si vedono, per tutto il tempo e quanto altrove.

Professor Oko Offoboche, uno Abuja-based metaphycist, specialista IT e ricercatore, ha detto che il motivo per cui il fenomeno UFO non è visibile in questa parte del mondo è perché gran parte delle popolazioni africane vivono ancora vita tradizionali in zone rurali isolate e alieni e UFO sembrano preferire visite clandestine e manifestazioni aeree a livello locale locali interni. Secondo lui, "maggior parte degli africani non hanno accesso a Internet, reti di comunicazione o le fonti mediatiche che anche gli occidentali diamo per scontato. La maggior parte non possiedono telefoni cellulari con o senza telecamere. Di conseguenza, quasi tutti gli avvistamenti UFO non vengono denunciati ma non significa dimenticato da coloro che li esperienza. "

Sempre secondo i controlli sui siti blog popolari per il paranormale, www.starseeds.net, gli ufologi e gli osservatori del cielo hanno affermato che alcuni avvistamenti farlo rendere a ovest e la Nigeria è una nazione che è noto a sperimentare elevati livelli di attività UFO . E per l'anno 2009, una voce era fatto di una relazione organizzazione più popolare al mondo UFO scientifica per Mutual UFO Network (MUFON), il cui compito è quello di accedere in tutti gli avvistamenti UFO in tutto il mondo. Il rapporto era di Lagos, Nigeria, inviato da Adejide Olu, un uomo che ha visto un UFO nel cielo nigeriana. Secondo lui, è successo il 1 ° maggio 2008, l'anno precedente.

"Mia moglie ed io eravamo entrambi provenienti [piedi] dal posto di mio fratello che ha appena trasferito alla vicinanza a casa mia che è Mile 2 zona di Lagos. Mentre noi stavamo passeggiando, ho guardato il cielo [che di solito faccio così come un hobby] allora, ho visto due oggetti nel cielo si muove intorno. Erano ovale simile a un disco di forma e d'argento [luminose e quest'ultima] in apparenza. ho notato sono state sfrecciando in giro, ma uno era più attivo rispetto agli altri. sorpresi a loro movimento, ho capito quello che abbiamo visto erano ovviamente aerei. A mia conoscenza, questi mestieri erano a differenza di qualsiasi dall'uomo macchina in quanto non emettono alcun suono almeno per il nostro udito.

"Era buio quando siamo finalmente arrivati ​​a casa, ma con mia grande sorpresa, i miei vicini avevano anche visto, non sapeva bene cosa fossero. Ma a causa di mia conoscenza su di esso [ho letto e visto documentari] Sapevo che erano UFO. Ad un certo punto, uno stato relativamente stabile, ma il secondo ha continuato a muoversi, sfrecciando intorno come se in missione di osservazione. Non c'era rete pubblica, in modo che il cielo era chiaro. Sono stato impressionato dalla realtà di fronte a me, tutto quello che ho hanno letto e visto il documentario sembra essere di fronte a me quella notte. ho visto fino a due minuti dopo le 9 pm, prima di andare a letto. Più tardi ho mostrato a mio fratello l'illustrazione di UFO nel dizionario Longman, e lui ha convenuto che ciò che hanno visto come simile l'illustrazione UFO. "

Il 2 luglio 2012, una festa un po 'oscuro avrà luogo in tutto il mondo - quella del mondo UFO Day, un giorno che è nata nel 2001 negli Stati Uniti d'America, ma che non è mai stata celebrata sulle nostre coste fino a quest'anno come pubblicizzato da un UFO gruppo nigeriano, www.nigeria-ufo.com. In poche parole, i promotori internazionali della manifestazione hanno detto che la giornata mondiale UFO è un giorno dedicato l'esistenza di oggetti volanti ultraterrene / non identificato, quindi, la giornata è dedicata alla sensibilizzazione circa l'esistenza degli UFO indubbia e con gli esseri intelligenti dallo spazio esterno. Dichiarano inoltre che la giornata è utilizzato per incoraggiare i governi a unclassify la loro conoscenza circa gli avvistamenti lungo la storia, ritenendo che molti governi in particolare quello degli Stati Uniti d'America, si crede di aver ottenuto informazioni esclusive sugli UFO attraverso i loro reparti militari.

Di particolare interesse è il fatto che la Nigeria, essendo una nazione molto religioso, non ha capito l'importanza religiosa del fenomeno UFO. Nel luglio 2009, nello stato del New Mexico, USA, predicatori cristiani e gli studiosi che comprendono di personalità importanti come William Alnor, LA Marzulli, Pastor Chris Ward ed altri, si sono riuniti nel primo Simposio sugli UFO / Alieni, dove hanno fatto un dichiarazione ufficiale sul fenomeno.

Nel loro comunicato, si affermò che Dio non ha creato alcun altra vita extraterrestre al di fuori del pianeta terra, e quindi ogni essere o oggetto volante pretesa di visitare la terra è una manipolazione di satana e gli angeli caduti, e questo fa parte del finire di tempo grande piano per ingannare gli esseri umani ad accettare agenti satanici e falsi miracoli.

Ma ironia della sorte, ci sono un sacco di religioni che spuntano oggi con credenze e affiliazioni taluni UFO e gli esseri alieni che vengono da loro. E molti di loro ora stanno avendo i loro rami in Nigeria qui. Il March26, 1997, negli Stati Uniti d'America, la California Police Department scoperto i corpi di 39 membri della setta Porta religiosa del cielo che si era suicidato per raggiungere un'astronave aliena spazio che credevano le loro anime sarebbero imbarcarsi alla loro morte , e l'UFO avrebbe preso la loro anima a un altro "livello di esistenza al di sopra gli esseri umani". Il gruppo di culto, guidato da Marshall Applewhite e Bonnie Nettles, credeva in diversi percorsi per una persona a lasciare la terra e sopravvivere prima che il "riciclaggio", uno dei quali è stato odiare questo mondo abbastanza forte, secondo Applewhite, in un messaggio registrato che fatto prima il suicidio di massa di cui egli ha condotto, "E 'stato l'unico modo per evacuare questa terra ... E' anche possibile che parte della nostra prova della fede è la nostra odiare questo mondo, anche il nostro corpo fisico, nella misura in essere disposti a lasciare senza alcuna prova dell'esistenza del livello successivo. "

Fonte: http: http://allafrica.com

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.