Spazio: ultima frontiera. Credere che si sia soli nell'universo è come credere che la Terra sia piatta. Come disse l'astrofisico Labeque al palazzo dell'UNESCO, durante il congresso mondiale del SETI di Parigi del Settembre 2008, " SOMETHING IS HERE", "Qualcosa è qui", e I TEMPI SONO MATURI per farsene una ragione. La CIA, l'FBI, la NSA, il Pentagono, e non solo, lo hanno confermato!
Statistiche
Thursday, May 24, 2012
Balmerino Abbey UFO & Strange Light Beam.
E' incredibile la varietà di di UFO segnalati, si va dai classici dischi volanti alle sfere e globi luminosi, agli UFO triangolari e tubolari, alle sfere al plasma e avvistamenti di intere flotte di UFO (flottillas ovni) – certamente tutto questo può essere utile a qualsiasi ricercatore serio per arricchire la casistica . Uno dei più strani avvistamenti – molto raro in Europa, ma non in Messico – sono quelli definiti come UFH Unidentified Fliyng Humanoid, ovvero Umanoidi volanti non identificati. E ‘possibile che la figura scura sulla fotografia scattata nel parco di Balmerino Abbey, Scozia, sia proprio una oscura entità volante?.
Oltre a questo strana figura, si vede anche una sorta di foschia/nebbiolina o fantasma, insomma una figura che sembra galleggiare tra gli alberi, così come un fascio di luce, che non è detto sia stato originato dal Sole.
Oliviero Mannucci
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.