Statistiche

Friday, May 25, 2012

COLOURFUL UFO'S OVER BLUE SPRINGS MISSOURI USA 24TH MAY 2012



Blue Springs, MO 24 mag 2012 – La gente della zona riferisce che nelle ultime settimane hanno avvistato luci multicolori nel cielo. Il Missouri UFO Network sta conducendo le proprie indagini su questo episodio. Il video di queste sfere luminose sta facendo degli USA, ed è la causa del dibattito a Blue Springs (un pacifico quartiere del Missouri) tra scettici e credenti, ma le prove sono schiaccianti. I video, mostrano la presenze di sfere di luce, sicuro che non si tratta di stelle o pianeti.
Robert Kover, uno dei testimoni racconta: “due settimane fa ho notato queste misteriose luci nel cielo, poi sono sceso per dare un’occhiata più da vicino e guardare con il binocolo. Sono stato poi affrontato da un vicino di casa che pensava stessi spiando le donne del quartiere, fino a quando poi l’ho convinto ad osservare lo strano fenomeno al mio binocolo. Gli ho mostrato la "stella" presente nel cielo per sentire un punto di vista diverso dal mio e lui mi ha detto "che non aveva mai visto niente di simile prima d'ora“.

Becky Neely ha anche detto che ha osservato le "stelle" cambiare colore dal rosso al verde e dal verde al blu.
“E ‘stato qualcosa che non ho mai visto prima in vita mia, ma con un binocolo abbiamo potuto ossrvarle abbastanza bene anche se erano lontane“, ha detto Neely. Teresa Price ha visto due volte le misteriose luci. La prima volta è stata quando le ha viste Kover, la stessa notte, e Neely se ne accorse di nuovo quando stava camminando con i suoi cani la settimana successiva. Poi la seconda volta è accaduto qualcosa di strano, di bizzarro! “Era nel cielo la luce, cambiava colore, poi tutto di un tratto è scesa in verticale ad una velocità incredibile e si è fermata ad una quota bassa” ha detto Price. Ora la Polizia locale sta investigando e quasi ogni sera la gente di Blue Springs osserva il cielo con binocolo e videocamere a caccia di UFO. Di seguito il video della KCTV 5 News che mostra le interviste ai testimoni.


Oliviero Mannucci

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.