Statistiche

Tuesday, May 29, 2012

MOLTISSIMI AVVISTAMENTI UFO IN ITALIA E IN INGHILTERRA

In questi moltissime le segnalazioni di Ufo, soprattutto di avvistamenti di sfere di luce sia in Europa, che sull’Inghilterra. Pubblico alcune segnalazioni Ufo provenienti da Middlesbrough, Cleveland e da Milano.

Il signor J. Percival comunica al sito www.uk-ufo. co.uk di aver avvistato una sfera di luce: “Ho visto una sfera arancione nel cielo, sul retro della mia casa, ho registrato 2 video clip ma non so valutare con precisione la distanza e l’altitudine di questo globo. La luce è rimasta stabile e a tratti si muoveva fluttuando nel cielo. Questo è accaduto sabato 19 maggio 2012 alle 09:50 pm, quando ho visto questa sfera, sono riuscito a registrare un breve video di pochi secondi con il mio telefono cellulare con fotocamera 8,1 MP . Si può osservare bene come l’Ufo si muoveva lentamente e sembrava avere una luminosità costante






Altri avvisamenti sono stati fatti nei giorni scorsi nelle province di Bergamo e Como e Rimini.


Oliviero Mannucci

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.