Statistiche

Sunday, June 3, 2012

CROP CIRCLE 2012: UN AGROGLIFO APPARE A MARLBOROUGH, WILTSHIRE

Crop Circle 2012: pittogramma compare a Marlborough, Wiltshire

Il fenomeno dei Crop Circle è vivo, lo dimostra la comparsa di una nuova formazione a Marlborough, Wiltshire . La stagione dei cerchi era già cominciata, questo non è infatti il primo Crop Cicle ad apparire quest'anno. I ricercatori di Crop Circle, Jitka & Roman Hamar della Repubblica Ceca hanno affermato che il pittogramma nasconde un messaggio.

Esso potrebbe rappresentare un orologio Polare, si tratta di una sorta di orologio che mostra non solo il tempo, ma anche la data. Per analizzare il messaggio illustrato nella formazione, abbiamo prima dovuto ruotare l’immagine. Dopo di che, abbiamo eseguito l’applicazione di PolarClock3 (per PixelBreaker). Poi abbiamo impostato la data e il tempo in modo che l’orologio polare potesse visualizzare sul monitor il diagramma della formazione comparsa.


Poiché la ripresa aerea non è stata presa perpendicolarmente, non siamo sicuri del tempo visualizzato, ma pensiamo che almeno la data può essere considerata corretta. Quando si confrontano le immagini 1 e 2, si può vedere che la formazione indica l’ora e la data seguente: 19:43:53 il Sabato, 4 Agosto 2012 . Non abbiamo idea di cosa questo particolare momento potrebbe significare. Spero che qualcuno troverà il perché di questa data che potrebbe avere un significato importante“.

Oliviero Mannucci

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.