Statistiche

Saturday, June 2, 2012

SORPRESA NEL MAR BALTICO C'E' UN SECONDO UFO




Gli scienziati svedesi della Ocean Explorer hanno pIù che mai intenzione di esplorare l'ipotetico "UFO Crash Site" in fondo al mare, dalle ultimi indagini, emerge, che il team Ocean Explorer ha trovato un altro oggetto a forma di disco molto vicino a quello che tutti conoscono. Entrambi mostrano una coda o segni di trascinamento per più di 400 (con esattezza 437 metri) di lunghezza.

Lindberg ha spiegato: “confermo che abbiamo trovato due anomalie, la seconda l'abbiamo trovata vicino alla prima, ha delle dimesioni di circa 200 metri (circa 219 metri), ha forma circolare”. Lindberg poi ha detto ai giornalisti ché la sua squadra deve ancora rilasciare un’immagine ufficiale del secondo oggetto. “Abbiamo deciso di non mostrare l’immagine al pubblico, anche perchè intorno a questa anomalia c'è molto rumore sull’immagine data dal sonar e quindi l'oggetto si vede poco chiaramente. Possiamo vedere qualcosa, ma ad un occhio inesperto potrebbe essere scambiata come una ‘zuppa di piselli.‘ “

ufo baltico2

Peter Lindberg

Quando le immagini del secondo oggetto sono state notate, abbiamo potuto vedere che i due oggetti non si somigliano minimamente. Il nuovo oggetto ha una forma che ricorda alcuni alimenti, come una melanzana o un Blueberry Muffin con la testa un po grande

Lindberg ipotizza che i due oggetti potrebbero essere collegati in qualche modo: “vi è una possibilità che le due anomalie possano far parte di un unico corpo fin dall’inizio. Ma al tempo stesso potrebbe non significare nulla, potrebbe anche essere una coincidenza”.

Fonte: http://www.godlikeproductions.com/

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.