Statistiche

Saturday, June 2, 2012

UFO avvistato a Busto Arsizio (VA)

Un oggetto di forma discoidale è stato filmato la scorsa notte nei cieli di Busto Arsizio (VA).

Il nostro socio Alessandro T. corresponsabile del sito internet malkuth.altervista.org insieme a Cosimo M. con il quale sta conducendo l’indagine, ha raccontato di aver avvistato un ufo la sera del 28/05/2012 alle ore 20:13 circa , notando quella che ad occhio nudo dapprima sembrava essere una macchia scura indefinita, immobile nel cielo proprio in corrispondenza della sua abitazione.

Prontamente ha accesso la sua videocamera e ha ripreso questo strano oggetto di forma discoidale. Lo stesso ha affermato Alessandro, ha stazionato nella medesima posizione per circa 2 minuti e 30 secondi prima di scomparire. Dai frame estratti dal filmato si possono apprezzare distintamente alcuni particolari riconducibili ad un oggetto non convenzionale avvistato nei cieli di Busto Arsizio. Il filmato continua Alessandro è un’ulteriore prova che questi oggetti sono sempre più presenti attorno a noi, come anche testimoniano ormai da anni in Italia l’amico Antonio Urzi e la sua compagna Simona Sibilla attraverso filmati amatoriali, di grande impatto emotivo oltre che visivo.

Un ingrandimento del particolare e l'applicazione di alcuni filtri delineano la forma dell'oggetto

Abbiamo ritenuto opportuno pubblicare per il momento solo alcuni fermo immagine da cui è possibile apprezzare la struttura dell’oggetto volante non identificato. Quello che emerge è un’evidente struttura a forma di disco con cupola nella parte superiore,forma già ben nota in ambito ufologico.Inoltre possiamo identificare dai frame quelli che sembrano essere dei supporti di atterraggio nella parte inferiore del disco, ne contiamo distantamente almeno tre.

Siamo convinti continua lo stesso Alessandro, che i tempi stiano maturando e non si possa più nascondere questo fenomeno esteso su scala globale. “Raccoglieremo altre prove video-fotografiche” , ha promesso lo stesso, affinchè si possa testimoniare senza più alcun dubbio che il fenomeno ufo è reale e sotto i nostri occhi oggi come non mai.

Le indagini sul caso intanto proseguono attraverso l’analisi del filmato originale in nostro possesso, vi terremo aggiornati in caso di sviluppi.

Articolo e foto a cura di malkuth.altervista.org

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.