Giugno 2011 - La società svedese Ocean Explorer grazie ai suoi sonar individua, in una località segreta tra la Svezia e la Finlandia, in fondo al Mar Baltico qualcosa di anomalo, si tratta di una formazione naturale o ci si trova di fronte a qualcosa di veramente anomalo o addirittura alieno . Molte le ipotesi fatte, ma la verità ancora non la sa nessuno.
Il sonar parla chiaro si tratta di un oggetto tubolare lungo circa 400 metri e 60 metri di diametro, l'oggetto misterioso è ancora li, nel profondo degli abissi. Molte le ipotesi fatte sulla sua natura, ma per sapere la verità non resta che scendere sul posto. Sarà una discesa inquietante per i palombari che dovranno affrontarla, ma è l'unico modo per capire di cosa effettivamente si tratta. Qualcuno ha ipotizzato che possa trattarsi di una specie di grande tappo, che una volta levato darebbe accesso ad un mondo sotterraneo, bello o brutto non si sa. Potrebbe anche trattarsi di una grande formazione rocciosa tondeggiante. I palombari che scenderanno giù avranno a disposizioone una strumentazione veramente speciale, chissà che finalmente non si potrà fare chiarezza su quanto rilevato dai sonar. Sarebbe ora, non vi pare?
Read more: http://www.dailymail.co.uk/sciencetech/article-2153208/Will-divers-finally-the-Baltic-Sea-UFO-mystery-Team-heads-abyss-discover-origins-strange-400-metre-Millennium-Falcon-object.html#ixzz1wY5mC09K
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.