Spazio: ultima frontiera. Credere che si sia soli nell'universo è come credere che la Terra sia piatta. Come disse l'astrofisico Labeque al palazzo dell'UNESCO, durante il congresso mondiale del SETI di Parigi del Settembre 2008, " SOMETHING IS HERE", "Qualcosa è qui", e I TEMPI SONO MATURI per farsene una ragione. La CIA, l'FBI, la NSA, il Pentagono, e non solo, lo hanno confermato!
Statistiche
Wednesday, August 1, 2012
LUGLIO 2012: I TEMPI SONO MATURI SENZA FRONTIERE: OLTRE 13000 LETTORI UNICI DA MEZZO MONDO
Cari lettori, I TEMPI SONO MATURI, grazie a tutti voi anche il mese scorso a superato i 13000 lettori unici e oltre 22000 pagine visualizzate. Un risultato veramente notevole.
Ecco i dati staistici dehgli ultimi 2 mesi:
GIUGNO 13702 lettori unici - 22958 pagine visualizzate (11438 lettori italiani 2264 lettori stanieri)
LUGLIO 13459 lettori unici - 22296 pagine visualizzate (11284 lettori italiani 2175 lettori stranieri)
Si evince che a Luglio c'è stata una live flessione di lettori, 243 in meno rispetto a Giugno, ma è fisiologico in quanto si sta andando verso un periodo vacanziero). In controtendenza il numero di lettori da alcuni paesi stranieri, come gli USA ad esempio, che da 635 di Giugno passano a ai 710 di Luglio) , l'Olanda invece passa dai 528 di Giugno ai 350 di Luglio. I primi 5 paesi dopo l'Italia che leggono di più I TEMPI SONO MATURI sono:
USA, OLANDA, SVIZZERA, FRANCIA, GERMANIA
I TEMPI SONO MATURI continua ad essere letto e conosciuto in più di cento paesi del mondo, grandi e piccoli tra cui la Santa Sede e laRepubblica di San Marino e altri.
La parte più ad occidente del continente asiatico ( Europa) e il Nord America sono le zone dalle quali ricevo più visite in assoluto. Poi segue il Sud America e la parte orientale del continente asiatico. Inoltre ho individuato tra i miei lettori alcune strutture militari statunitensi stanziate sia in USA che nell'oceano atlantico, e questo la dice lunga sulla attendibilità delle notizie che pubblico. Ricordo inoltre, che adesso utilizzando il vostro conto Pay Pal potete se volete, contribuire alle spese di mantenimento di questo blog. Basta anche che inviate un euro o un dollaro al mese che va benissimo!
Clear skies
Oliviero Mannucci
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.