Statistiche

Sunday, May 11, 2014

Oggetti misteriosi ripresi dalla ISS, ma la Nasa censura

Due strani oggetti non identificati sono stati ripresi dalla Stazione Spaziale Internazionale ma sul più bello la Nasa ha tagliato la trasmissione video

La Iss, la Stazione Spaziale Internazionale, ha filmato in un video alcuni strani oggetti misteriosi non bene identificati. E’ accaduto nelle ultime ore e il filmato è andato online in diretta streaming, prima che la Nasa intervenisse tagliando improvvisamente la trasmissione e cancellasse le immagini degli oggetti non identificati. Tuttavia un utente è riuscito a catturare gli istanti nei quali la Iss, nel suo movimento intorno alla Terra, ha filmato i due presunti Ufo, proprio alcuni istanti prima che la Nasa censurasse la diretta streaming fermando le immagini.


Nel video si vedono due oggetti di forma allungata uno dei due più lungo dell’altro, e sono ben visibili nell’inquadratura della Iss. Non è però chiaro cosa possano essere questi misteriosi oggetti e il web si interroga: c’è chi pensa ad altri satelliti che probabilmente devono rimanere segreti o di frammenti di origine ignota, motivo della ‘censura’ della Nasa e chi invece pensa che possa trattarsi di navicelle aliene, per le quali la Nasa cerca di mantenere il segreto. Non resta che dare un’occhiata al video ‘rubato’ cercando di capire quale sia l’origine delle strane immagini catturate dalla Stazione Spaziale Internazionale.

Fonte

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.