Statistiche

Saturday, May 24, 2014

Il caso: Focus Tv , " Nuove rivelazioni", documenti UFO desecretati fatti conoscere al grande pubblico

La maggior parte della gente dopo una pesante giornata di lavoro, quando torna casa ha voglia di passare qualche ora  in relax, magari guardando la televisione, ma non i reality demenziali, ne programmi "pacchi" sui pacchi, ne i plastici di bruno Vespa . Ma magari qualcosa di istruttivo, ma nello stesso tempo stimolante

Qualche anno fa questo non era possibile. C'erano pochi canali tv, o guardavi quello che passava il "convento" oppure l'unica alternativa era spengere la tv, perchè oramai i canali tradizionali fedeli a ferree leggi di marketing propongono programmi spesso demenziali purchè facciano vendere pubblicità.

 http://www.online-news.it/wp-content/uploads/2013/03/affari-tuoi-ape.jpg
Ora grazie all'avvento del digitale terrestre, grazie al cielo, vi sono alcuni canali veramente carini. Che propongono programmi anche per chi non è disposto a farsi massificare tanto facilmente da programmi di bassa levatura culturale e che pensa che il poco tempo libero disponibile vada speso per qualcosa che veramente vale.

 http://www.focus.it/Allegati/2012/6/tv2_704159.jpg
Uno di questi canali è senz'altro Focus Tv, un canale di divulgazione scientifica, che non allineato con l'informazione di "regime", propone programmi scientifici e di frontiera senza preoccuparsi tanto di chi non vedendo al di là del proprio naso, fa fatica a capire che la realtà che ci circonda è molto più variegata di quello che i nostri sensi e la nostra intelligenza ci permette di vedere.

http://img138.imageshack.us/img138/5977/3w6r.png

"Alieni Nuove Rivelazioni", che ha scandalizzato tanto, soprattutto gli scientisti più oltranzisti, ha il merito di portare a conoscenza del grande pubblico documenti desecretati dal FBI con il supporto delle interviste fatte ai testimoni che in prima persona hanno vissuto l'evento, sull'argomento UFO. Se volete approfondire l'argomento, vi consiglio di provare ad entrare sul sito della NSA ( National Security Agency) e digitare nella casella "Search",  le parole chiave UFO DOSSIER. Vi apparirà una lista di documenti desecreati, che il sottoscritto conosce da almeno una decina di anni, e se leggete l'inglese, vedrete che non lasciano alcun dubbio sull'argomento UFO, inteso come astronavi pilotate da esseri extraterrestri. Ad esempio, nei documenti dedicati all'UFO crash di Roswell, leggerete che non solo non si trattava di un pallone sonda, ma che nella astronave precipitata vi erano degli esseri umanoidi che sono stati recuperati ed analizzati. Quindi non solo apprenderete delle verità nascoste all'umanità per decine di anni, ma capirete anche qual'è il "modus operandi" delle forze militare USA e del suo governo. Chi non apprezza questo tipo di programmi, visto che in rete mi è capitato di leggere un articolo molto critico sull'argomento, può tornare tranquillamente  a farsi addormentare il cervello con  programmi sui pacchi, reality idioti, o farsi fare il lavaggio del cervello fatta dall'informazione di regime che non fa che raccontarci quanto i  nostri politici ladroni "hanno a cuore gli interessi del popolo" e fare come gli struzzi!

http://i0.wp.com/www.curiosone.tv/wp-content/uploads/2012/07/Struzzo_con_testa_sotto_la_sabbia.jpg?resize=600%2C315

Chi vuole intendere intenda!

Oliviero Mannucci
 

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.