Statistiche

Saturday, May 31, 2014

Sicilia, scatta una foto e scopre UFO: avvistato un disco volante a Castelbuono

















Una mattina come tante altre, uno scatto dal balcone e una strana macchia nera scoperta per caso nel cielo sopra casa. E’ quanto capitato a un residente di Castelbuono, paese in provincia di Palermo.
La foto è stata scattata alle 6,45 dello scorso sabato 24 maggio da un  lettore di BlogSicilia.it che, interessato dal problema delle scie chimiche (sulle quali è molto diffusa sul web la teoria su un possibile complotto legato all’irrorazione di sostanze sospette nell’aria) ha immortalato una porzione di cielo. Una volta scaricato sul computer il file, la scoperta: tra le nuvole era presente un oggetto di colore nero dalla forma simile a un disco volante.
Quella in questione è solo l’ultima segnalazione della presenza di possibili ufo (letteralmente, oggetti volanti non identificati) nei cieli siciliani.
La domanda è sempre la stessa: gli extraterrestri esistono o ci sono risposte più plausibili dietro ad ogni fantomatico avvistamento? L’analisi delle “prove”, il più delle volte, ha svelato spiegazioni differenti dalle ipotesi di incontri ravvicinati del terzo tipo. Testimonianze e scetticismo continuano a dividere.

Fonte
ADVERTISEMENT

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.