L'area compresa tra Mountain Conwy e le creste montuose che formano lo sfondo di Pen e Llan sono formate da granito come i resti di un vulcano preistorico.
Gli insediamenti umani si trovano sulle colline che risalgono all'età del bronzo, come i resti di monumenti cerimoniali druidi esistono ancora come prova della ricca storia della zona.
Ma un fenomeno più recente indica straniero goings-on sulle colline sopra Conwy e le due città di ardesia.
Ai primi di dicembre 1979 l'ufficio postale ingegnere in pensione Richard Vaughan ha registrato un UFO sopra la Montagna Conwy.
Mr Vaughan, di Llandudno, macchiato lo strano oggetto ovale mentre si cammina in una tempesta. L'UFO è stato descritto come di colore bianco sul sotto superiore e scuro.
"Ho visto qualcosa volare sopra la Montagna Conwy. Poi si fermò per tre minuti, passati, si fermò di nuovo, per poi passare e scomparve nel bagliore ", ha detto.
"Quello che mi lascia perplesso è come una cosa del genere poteva rimanere ancora in quel vento. Ho pensato in un primo momento stavo immaginando le cose. "
Nel marzo 1988, terzo anno Aberconwy scolari Nigel Haris, Craig Roberts e Justin Everley riportato un disco volante si libra sopra il Passo Sychnant. I ragazzi si stavano dirigendo verso Dwygyfylchi su una pista quando hanno avvistato l'oggetto nel cielo e poi segnalato l'avvistamento alla polizia.
Craig ha detto: "Nigel fermato perché aveva punto, ma Justin e io continuavo a correre, e come eravamo jogging lungo Justin lo guardò e disse, 'Oh Dio, un disco volante'.
"E 'stato all'altezza della montagna, viaggiando tra i 50-60 mph. In circa 10 secondi era scomparso sulla montagna. "
Appena due mesi prima la polizia sono stati chiamati dopo un UFO è stato avvistato nel mese di gennaio oltre Penmaenmawr. Insp. Ian Hughes Jones ha detto alla fine di gennaio di quell'anno: "Abbiamo ricevuto una chiamata a 09:10 e un ufficiale andato a cercare.
"Possiamo confermare che abbiamo visto una luce molto particolare che si è ridotto ed è cresciuto fino alla fine svanì".
Più recentemente i rapporti di UFO nei dintorni Mountain Conwy hanno incluso avvistamenti di brillanti luci bianche visibili da tutta Conwy River in Deganwy.
Già nel 1979, George Lago di Llanfairfechan rivendicato filosofo austriaco Rudolf Steiner aveva visitato Penmaenmawr e dichiarato le colline della zona più magnetico in Europa.
Mountain Conwy, o Mynydd y Dref, che conduce ai piedi della catena delle montagne Carneddau sono i resti di un antico vulcano che eruttò circa 450 milioni di anni fa.
Al vertice della Montagna Conwy ci sono i resti del Neolitico cerchi capanna e la castelliere dell'età del ferro di Seion Castell Caer.
Llanfairfechan assessore Andrew Hinchliffe dice avvistamenti UFO risalgono al 1930 nella zona.
"Conosco un signore che era al di sopra Penmaenmawr nella sua giovinezza nel 1930 quando ha visto un grande oggetto d'argento nel cielo, troppo grande per essere un aereo di quel giorno. Si era in viaggio verso la Stretto di Menai. Ci sono un milione di spiegazioni per gli UFO, ma se la gente vede qualcosa, credono quello che vedono ", ha detto.
Fonte: http://www.northwalesweeklynews.co.uk
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.