Statistiche

Thursday, March 1, 2012

Incidente aereo in Florida, vicino al Kennedy Space Center

Traduzione automatica di Google

Funzionari ha lavorato fino a tarda notte Mercoledì per identificare le persone uccise a bordo di un piccolo aereo, che ha immerso a terra sul bordo occidentale di Melbourne International Airport.
Non ci furono sopravvissuti.

Il monomotore a quattro posti aerei ha avuto problemi durante il tentativo alla terra e si è schiantato vicino alla soglia della pista 9R, uno dei due est-ovest piste all'aeroporto. Numerosi testimoni di aver visto un aereo cadere dal cielo lungo una delle strade più trafficate di Melbourne - Road Wickham vicino NASA Boulevard intorno 17:01

"Ho visto un aereo andare giù", ha detto Franklin Duran, 52 anni, di Melbourne. "Completamente picchiata."

"Stavamo scendendo alla NASA di Wickham (Road) e abbiamo visto un piccolo aereo nosediving nei cespugli tra la strada e l'aeroporto", ha dichiarato aprile Duran, 51 anni, di Melbourne. "Non abbiamo visto che tornare su".

Squadre di soccorso cercato ovest boschi dell'aeroporto e ampliato alle aree boschive ad ovest della strada Wickham fino a quando non trova il relitto 44 minuti più tardi sulla proprietà aeroporto.

Lori Booker, un portavoce dell'aeroporto, ha affermato che il danno al piano era così grave che il numero che identifica la coda era illeggibile. Ha detto che gli investigatori non aveva potuto dire con certezza quante vittime erano a bordo. All'inizio di Mercoledì sera, Booker ha detto tre persone sono morte nello schianto.

"La compattezza del luogo dello schianto e l'assenza di fumo in luogo dello schianto difficili da identificare e di accedere", ha detto Booker.

Secondo la Federal Aviation Administration, l'aereo era un Cirrus SR22. Ci sono 11 di questi aerei registrati in Brevard County e più di 260 iscritti ai proprietari in Florida.

Il suono dello schianto ha ottenuto l'attenzione della gente che lascia il lavoro presso la NASA Commerce Center NASA Boulevard di fronte al luogo dell'incidente.

"Siamo stati in piedi nel parcheggio dopo il lavoro, tutto ad un tratto abbiamo sentito questo big bang", ha detto Terri Dunn di Melbourne. "La prima cosa abbiamo pensato che era una gomma, ma era reale, veloce e molto forte. Ho guardato l'aeroporto, ma non vede alcun fumo o fuoco."

E il National Transportation Safety Board della FAA e gli investigatori erano diretti alla scena.

Le luci delle squadre di soccorso, potrebbe essere visto come hanno lavorato sul luogo dell'incidente all'interno del bosco Mercoledì notte in aeroporto a nord di proprietà della NASA Boulevard, di fronte alla NASA Commerce Center.

Booker ha detto circa il 90 per cento dei voli presso l'aeroporto di Melbourne sono aerei privati. Ha detto che non vi è stato un incidente mortale sul posto in circa 10 anni.

Fonte: http://www.tcpalm.com

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.