Statistiche

Wednesday, March 28, 2012

Presidente OBAMA a Roswell: se vi dicessi la verità sugli alieni dovrei poi uccidervi



"Siamo atterrati a Roswell e dico alla gente che sono venuto in pace". Barack Obama usa la battuta del film 'Toy Story' per ironizzare sulla sua visita alla città del New Mexico divenuta famosa nel 1947 per il presunto schianto di un ufo. Ma l'inquilino della Casa Bianca si è ben guardato dallo sbilanciarsi sul reale passaggio degli extraterrestri: "Quando incontro bambini di nove o dieci anni che mi chiedono se sono stato a Roswell e se ciò che hanno raccontato loro è vero, io rispondo: se ve lo dicessi dovrei poi uccidervi. E loro spalancano gli occhi", ha raccontato Obama, chiudendo con un sorriso: "manterremo il nostro segreto"

2 comments:

  1. caro Obama, al mondo non ci sono solo i bambini, se i bambini dovessero essere uccisi dopo essere venuti a conoscenza del grande segreto, figurati cosa faresti agli adulti, questo dimostra sempre di piu' ,che il presidente degli stati uniti, l'uomo piu' potente del mondo, non esiste piu, come lo erano almeno in parte i suoi predecessori di un tempo, ora é solo una pedina nelle mani di ,intelligence, multinazionali,e poteri ombra agli ordini dei loro interessi

    ReplyDelete
  2. Caro lettore grazie per aver inviato il suo commento. E si, Obama ha risposto in maniera poco coerente con la sua frase iniziale, se uno viene in pace non dovrebbe essere pronto a uccidere nessuno, tantomeno dei bambini, ai quali avrebbe potuto rispondere in maniera meno shockante. Ma del resto quando ci fu l'Ufo crash di Roswell, i militari che giunsero sul posto chiamarono gli sceriffi di Roswell e gli ordinarono di intimidire tutti i testimoni dell'accadimento. I bambini venne e o presi portati in una stanza e gli venne detto: se continuate a raccontare cosa avete visto uccideremo i vostri genitori. Stessa cosa venne fatta ai loro genitori, dicendogli che se avessero raccontato cosa avevano visto avrebbero ucciso i loro figli La domanda che io mi pongo è questa: se come dice una delle versioni ufficiali, è caduto solo un pallone sonda, perché le autorità statunitensi si sono date tanto disturbo a minacciare i loro stessi cittadini, se l'oggetto caduto era solo un pallone sonda, le testimonianze dei cittadini di Roswell avrebbe avvalorato la versione dei militari. Ma siccome l'oggetto era un a astronave aliena, e questo i testimoni dell'Ufo Crash lo sanno bene, i militari agirono in maniera drastica pur di mettere tutto a tacere. Del resto fu un militare a dare la notizia iniziale della caduta di una astronave aliena.

    ReplyDelete

Note: Only a member of this blog may post a comment.