Da piccola la popstar stava notti intere a scrutare il cielo in cerca di segnali extra terrestri.
Rihanna ha trascorso l'infanzia a cercare gli UFO.
La cantante barbadiana è stata incoraggiata dal padre, Ronald Fenty, ad investigare i cieli a caccia di extra terrestri.
«Di solito mio padre mi faceva sedere fuori nel bel mezzo della notte osservando il cielo a caccia di UFO. L'ho fatto per anni», ha dichiarato la popstar al quotidiano inglese The Sun.
«Non ne ho mai visti, ma una volta avvistai una stella cadente e dissi a mio padre: "Si, papà! Guarda, è appena passata!».
Gli alieni sono rimasti un punto fermo nella vita di Rihanna tanto che la star ha deciso di recitare nel film «Battleship» che racconta le vicende di un gruppo di ufficiali della marina che si battono contro un'invasione extra terrestre.
La popstar interpreta Petty Officer Cora Raikes, una donna forte e determinata. Il ruolo ha ricordato a Rihanna il tempo trascorso nel corpo dei cadetti, un vero lavoro a tempo pieno.
«Un soldato? Non so. Ho molto rispetto per la categoria», ha dichiarato la star.
«Dedicano la loro vita a salvare gli altri e il loro paese. E spesso non vengono neppure riconosciuti, nemmeno quando rientrano in patria. A volte non hanno neppure un posto dove andare».
«È davvero triste ma si mettono in prima linea e io li ammiro molto per questo. Bisogna avere un certo carattere e una certa disciplina per essere un soldato».
Fonte: http://www.bluewin.ch
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.