Statistiche

Monday, June 4, 2012

"MESOPOTAMIA" ARGENTINA : RIVOLUZIONE UFO

Nella prima parte del 2012 moltissimi i casi misteriosi che si sono ripetuti in questa parte del paese


La Mesopotamia argentina vive una revolución OVNI

DALLO SPAGNOLO TRADUZIONE AUTOMATICA DI GOOGLE

Quest'anno doveva essere una stagione in cui i fenomeni legati alla ufologia avrebbe portato grandi sorprese. Questa premessa è stata al servizio alleato, e persino superati. Nel settore della Mesopotamia Argentina c'è una rivoluzione sui misteriosi avvistamenti, casi e testimonianze durante i primi mesi del 2012. La comunità di ricerca rimane su eventi di allarme, organizzazione di riunioni e diffusione dei sondaggi che sono impressionanti, anche a livello internazionale.

Una recente pubblicazione di Vision OVNI gruppo, con sede presso il rinomato Museo UFO nella città di Entre Rios Victoria, si è manifestato questo solo ciò che accade nella prima parte dell'anno. "2012 sembra essere ancora iniziata. Da quei primi giorni di gennaio, abbiamo appreso della comparsa delle luci nella zona del Lago di Pesce ", i ricercatori, guidati dall'esperto Simondini Silvia.

Ma i fatti non interrompere la registrazione. "Questo ci porta al 2012, con numerose denunce provenienti da tutte le parti della città di Victoria e l'interno della provincia di Entre Rios, combinati con testimonianze oculari nella città di Rosario. Queste osservazioni sono molto interessanti, in quanto permette di focalizzare il fenomeno luminoso più accuratamente. Mentre stavamo sviluppando giorni di osservazione, non potremmo avere l'opportunità di vedere qualcosa di sostanziale in relazione a ciò che i testimoni si sono armati ", ha detto.

"Ovviamente, la ricorrenza nella ricerca porta il suo premio, come uno della conferenza, il 6 aprile, e accompagnata da diversi membri del UFO Vision, come ad esempio Richard Montemurro, Karina Garro, Andrea Perez Simondini (Buenos Aires), Walter Taulada, Paolo e Silvia Perez Puchet Simondini (Victoria), il lusso ha visto l'evoluzione di due luce incredibile, che in volo ascendente e paralleli, volo lento pari a attraversare l'alto e scomparire nel spazio ", ha spiegato.

Da Rosario, è venuto un rapporto sorprendente: "Ciao io sono da Rosario, a nord. Oggi (6 aprile) 18,13 avvistati con un amico due luci bianche nel cielo, ancora paralleli. Non erano aerei perché è impossibile volare insieme e non lasciò traccia e nessun rumore si udiva un tempo sono stati arrestati e apparve dal nulla un'altra luce bianca sotto una luce rossa, sembrava che stava trasportando. Le due prime luci se ne andò la via bianca e rossa e lentamente spostato. E 'stato incredibile ".

L'11 aprile un altro caso. "Mia moglie ed io qualche mese fa e il Mercoledì abbiamo visto alcune luci bianche e rosse a cui abbiamo potuto scattare foto, ma ogni volta ho provato a scattare foto luci Valeria sono stati divisi in tre mentre si spostano da un luogo a formare triangoli" ha detto il testimone, Santa Fe

Ma non erano soli. Da Concordia, Entre Rios, uno o Prefectural artificiale correlata la sua esperienza. "Essere su chiamata, uno dei ragazzi osservato il cielo e dice che guardo a sud, in realtà ignoro ciò che ho detto quest'uomo e un altro in qualità di testimone si può vedere una luce che assomiglia più ad un satellite che volano da da sud a nord in un tipo diagonale sulla sponda del fiume. All'improvviso l'oggetto scomparve come se il sole è stato spento durante la notte quando si va campeggio, dall'esterno verso il centro. Dopo 10 minuti, un'altra luce apparve stessa voce da ovest a est e questo oggetto viene arrestato e il centro del fiume, rimanendo immobile a circa 10 km di altezza circa (100.000 metri). Si tratta di una miniera semplice calcolo. Si potrebbe dire che la luce cambiato diversi colori contemporaneamente o sfumature dal bianco al rosso al blu verde. "

Da Concordia, si è verificato anche un episodio. "Io vi dico che ho visto le luci (simile a una cometa), al culmine della Campana 15 giorni fa o giù di lì. Erano circa le 16. Prima un costante e quindi è apparso un secondo. Pochi minuti scomparso. Credo che non li vedevo per la distanza era come essere nel film Signs ", ha detto il testimone. Nel frattempo, in Venado Tuerto, "un lavoratore rurale da parte sua macchina raccolta mostra due luci di colore rosso-arancio. Con i segni che l'area di osservazione non antenne. Raggiungere la tua luce lmar cella e vedere che un'altra persona da Ru, inoltre, non ha osservato. Descritto che erano a metà strada e hanno fatto come cerchi, con alti e bassi delle colline che sovrastano la localizzazione nei pressi di Santa Isabel ".


Segno circolare su The Partridge
Passarono giorni, parte del team UFO Vision condotto un'indagine in collaborazione con il Dr. Luis Reinoso (EDOVNI) di un marchio circolare che è apparso nella città di Las Partridge, in provincia di Cordoba. L'episodio interessante è quella di essere un campo di affettazione non associati, in cui è stato determinato che il 6 aprile c'è stato un osservazione di un leggero movimento verso l'alto eseguita in quella posizione. Inoltre, è stato stabilito che l'aspetto del footprint era tra l'inizio di aprile, in grado di stabilire la data esatta.


In Uruguay, tre casi sono stati rilevati dai radar
UFO fenomeni relativi non sono limitate al nostro paese. Nel paese confinante dell'Uruguay anche episodi misteriosi si stanno verificando. In effetti, i ricercatori del gruppo Vision Ovni hai avuto un lungo colloquio con il colonnello Ariel uruguaiano Rios Sanchez, capo del CRIDOVNI, che ha confermato che durante i mesi di marzo e aprile, c'erano tante lamentele, la lettura radar Tre casi che rimangono nello studio. Rios Sanchez è il proprietario del Comitato Accoglienza e accuse inquirenti di oggetti volanti non identificati, che è stato creato nel 1979 con l'obiettivo di integrare il lavoro di controllo del traffico aereo. "Stiamo ricevendo molte lamentele negli ultimi mesi, soprattutto con oggetti luminosi, di colore giallo, luminoso, vicino alla baia di Montevideo. Ci sono fotografie, conferma radar. Stiamo indagando ", ha detto il soldato.

Fonte: http://www.diariopopular.com.ar

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.