Se state progettando una vacanza e siete amanti dei musei , queste indicazione fanno per voi .
Certo dovreste essere degli appassionati o almeno curiosi del mondo alien visto che il Roswell Internazional UFO Museum and Research Center è interamente incentrato sul tema , ma appunto , se siete all’insegna di qualcosa di diverso e di intrigan
All’interno di questo particolarissimo museo fondato nel 1997 da Julie Schuster vi sono una raccolta di testimonianze ed oggetti del famoso schianto del 1947, nonchè una larga e puntuale catalogazione di tutti gli avvistamenti e i cerchi del grano rinvenutti in tutto il mondo .
In una sala particolare rivestita in vetro giace su di un lettino il modellino di un UFO usato nel film “Roswell :the coverup UFO” ed il museo contiene la riproduzione di un sarcofago Maya che farebbe riferiemnto agli extraterrestri.
Insomma potrete sbizzarrirvi a trovare letture di ogni genere e tipo che riguarda gli alieni nonchè filmati oggetti e riproduzioni al genere riferito.
Per tutti coloro che sono interessati ,l’ingresso al museo è gratuito , benchè si accettino donazioni e se vorrete potrete portare a casa qualche souvenir dal negozio affiancato .
Fonte: http://www.socialpost.info
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.