Statistiche

Tuesday, July 31, 2012

Baisada Fluminense ( Brasile) : Ufo filmato da telecamera di sorveglianza

Una luce anomala, classificata come UFO, è stata ripresa da una videocamera di sorveglianza nella fattoria di Evaldo Soares e Evaldo Smith a Baixada Fluminense nella provincia di Rio de Janeiro. Come mostrato nel servizio, mandato in onda da una emittente locale, si possono ascoltare sia il testimone, sia Orlando Barbosa, l'esperto ufologo brasiliano chiamato ad analizzare il video. Nel filmato, si puà osservare come una sfera di luce leviti a circa 30 cm dal terreno, rimanendo sospesa per 25 minuti. Evaldo Smith, testimone e proprietario dell’immobile, aveva paura di notte ad uscire per verificare di cosa si trattasse quando il fenomeno si è manifestato. Si svegliò per via dell’abbaiare del suo cane, Branquinha, che era molto agitata.
"Mi sono svegliato piuttosto spaventato, così sono andato a vedere cosa stava succedendo. La mia cagnetta non aveva mai abbaiato in questo modo. Ho aperto la finestra e ho visto la luce. Ho chiuso a chiave la porta e ho atteso fino a quando l’oggetto è sparito."
Orlando Barbosa Junior, esperto ricercatore ufologico, è stato chiamato per indagare sul caso " Faremo costruire una stazione di ricerca e osservazione per vedere se questo fenomeno si ripresenterà. L’ultimo caso che ho visto è accaduto a Imbariê, ed era molto simile a questo".

Ed ora i video riguardanti l'avvistamento:



No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.