Spazio: ultima frontiera. Credere che si sia soli nell'universo è come credere che la Terra sia piatta. Come disse l'astrofisico Labeque al palazzo dell'UNESCO, durante il congresso mondiale del SETI di Parigi del Settembre 2008, " SOMETHING IS HERE", "Qualcosa è qui", e I TEMPI SONO MATURI per farsene una ragione. La CIA, l'FBI, la NSA, il Pentagono, e non solo, lo hanno confermato!
Statistiche
Tuesday, July 31, 2012
27 Luglio 2012: Ufo ripreso dalla ISS
Che cosa ha ripreso l’equipaggio della Stazione Spaziale Internazionale il 27 Luglio 2012? L'oggetto sconosciuto sicuramente appartiene a quella categoria di oggetti spaziali non ben identificati, che comprendono satelliti militari o astronavi sperimentali terrestri. Nel video (sopra), la ISS è chiaramente visibile sul lato sinistro dell'inquadratura, quindi non c’è nessun dubbio sull'attendibilità di questo avvistamento. L’ UFO ha una forma molto strana, con diverse sporgenze arrotondate che si estendono da un asse principale, e questo mi insospettisce non poco, in quanto le navi spaziali che usano sistemi propulsivi pro-gravitazionali solitamente richiedono uno scafo minimalista per volare bene, senza alcun tipo di sporgenze. Propendo quindi per il fatto che dalla ISS abbiano ripreso un qualche satellite terrestre militare. Voi che ne pensate?
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
Tutto è possibile. Le sporgenze posso essere moduli abitativi e di trasporto. Non necessariamente motori o getti di scarico.
ReplyDeleteOppure un satellite di trasmissione terrestre. Basta comparare le foto con i modelli a noi conosciuti.
In riferimento a quanto avvistato dalla ISS e coniugando gli avvistamenti avvenuti nella notte di venerdi 27 luglio 2012 all'incirca tra le 2200,2230 da diverse città italiane tra cui anche Narni Scalo in Umbria dove centinaia di persone e anche molti anziani sconcertati dalla visione di 6 luminose sfere rossastre che si sono susseguite in serie avvicinandosi molto alla terra, tanto da apparire in prospettiva più grandi della Luna, per poi vederle allontanare verso lo spazio fino a scomparire.
ReplyDeleteMotivazioni queste che dovranno portare il popolo degli scettici a ricredersi su effetti speciali per creare falsi video e foto,perchè a breve diventerà una cosa comune come vedere una macchina per la strada.
Alberto Mencarelli