Statistiche

Saturday, June 28, 2014

Astronavi aliene invisibili, presto non potranno più nascondersi tanto facilmente!

A Pune, in India, alcuni scienziati indiani hanno scoperto come le navi aliene extraterrestri presenti nella nostra atmosfera, si rendono invisibili all'occhio umano

infrared camera ufo
Lo stesso campo inquadrato, sinistra con una normale telecamera, a destra invece con telecamera all'infrarosso. Come potete constatare, nella seconda inquadratura è visibile l'astronave aliena che l'altra telecamera non rilevava.


Un tem di scienziati dell'Organizzazione  Ricerca e Sviluppo della difesa indiana  stanno mettendo a punto una apparecchiatura in grado di rivelare all'occhio umano l'attività di un qualsiasi intenso flusso elettromagnetico presente in atmosfera. Le astronavi extraterrestri, producendo un intenso flusso elettromagnetico intorno allo scafo delle loro navi, riescono a rendersi invisibili all'occhio umano ( ma non a quello di alcuni animali)  e infatti spesso, sono stati rilevati da fotocamere o telecamere all'infrarosso in modalità Night Shot. Anche i russi stanno studiando la questione. Il flusso in questione sembrerebbe prodotto grazie all'uso di superconduttori, grazie ad applicazioni molto avanzate. Presto verrà messa a punto un apparecchiatura in grado di rlevare questo tipo di occultamento.

Oliviero Mannucci

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.