Statistiche

Friday, June 20, 2014

UFO e alieni: ex cosmonauta intende divulgare le verità nascoste sugli extraterrestri


La cosmonauta Russa Marina Popovich, di 82 anni, detentrice di oltre 100 Guinness World Record, ha intenzione di fare un passo che potrebbe gettare nuova luce sul mistero correlato agli extraterrestri: prevede infatti di recarsi negli Stati Uniti per divulgare la verità su UFO ed ET, rivelando così tutto quanto è stato nascosto al pubblico da parte del governo statunitense per oltre 60 anni.

 http://4.bp.blogspot.com/-ozo4VDNN_BE/UWhqpg41YfI/AAAAAAAAACk/yNBLrsuhiwI/s1600/Popovich.jpg
Ad accompagnarla saranno i colleghi di Marina Popovich, astronauti statunitensi, affinché si possa discutere sul caso, chiedendo agli Stati Uniti d’America di poter esporre e discutere di tali questioni in pubblico.
La cosmonauta ha affermato che proverà a convincere in ogni modo il governo degli Stati Uniti ed il Congresso al fine di rivelare e chiarire una volta e per tutte la verità su UFO ed extraterrestri.
Marina Popovich ha recentemente accettato un’intervista (il 23 maggio del 2014) con Alfred Lambremont Webre di Exopolitics, in cui ha raccontato delle sue esperienze uniche in merito all’ignoto.



Gaetano Bellissima

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.