Spazio: ultima frontiera. Credere che si sia soli nell'universo è come credere che la Terra sia piatta. Come disse l'astrofisico Labeque al palazzo dell'UNESCO, durante il congresso mondiale del SETI di Parigi del Settembre 2008, " SOMETHING IS HERE", "Qualcosa è qui", e I TEMPI SONO MATURI per farsene una ragione. La CIA, l'FBI, la NSA, il Pentagono, e non solo, lo hanno confermato!
Statistiche
Tuesday, June 3, 2014
I nuovi sandali da astronauta della Nasa
Giovedì scorso la Nasa ha inviato agli astronauti a bordo della Stazione Spaziale Internazionale un nuovo paio di sandali. Le cosiddette ForceShoes non servono a camminare dello spazio.
Sono, in realtà, un dispositivo high tech che aiuta gli scienziati della Nasa a capire meglio quali sono gli effetti prodotti dai forti carichi a cui sono sottoposti i corpi degli atleti.
Le ForceShoes hanno l’aspetto di un paio di sandali che si allacciano ai piedi. Lavorano in simbiosi con l’Advanced Resistive Exercise Device (ARED) della stazione spaziale che aiuta gli astronauti rimanere in esercizio in modo da non perdere massa muscolare. La Nasa non è mai riuscita a capire a pieno quali sono le sollecitazioni che questa macchina esercita sul corpo degli astronauti. Questi sandali hig tech dovrebbero aiutare a chiarire il mistero.
Fonte
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.