Spazio: ultima frontiera. Credere che si sia soli nell'universo è come credere che la Terra sia piatta. Come disse l'astrofisico Labeque al palazzo dell'UNESCO, durante il congresso mondiale del SETI di Parigi del Settembre 2008, " SOMETHING IS HERE", "Qualcosa è qui", e I TEMPI SONO MATURI per farsene una ragione. La CIA, l'FBI, la NSA, il Pentagono, e non solo, lo hanno confermato!
Statistiche
Friday, June 20, 2014
La NASA pubblica immagine inedite dei suoi aerei sperimentali
Il centro di ricerca della Nasa Neil A. Armstrong Flight ha pubblicato delle immagini inedite di due aerei sperimentali risalenti agli anni ’40. Decisamente affascinanti.
Con esse potete fare la lieta conoscenza di due aerei, i modelli Douglas D-558-II Skyrocket e l’aereo X-15 space plane. All’epoca, il Neil A. Armstrong Flight Research Center, come è stato ribattezzato di recente era uno stabilimento controllato dal comitato consultivo nazionale dell’aeronautica, il predecessore della NASA.
Daprima conosciuto come National Advisory Committee for Aeronautics Muroc Flight Test Unit, il DFRC è stato conosciuto anche con il nome di High-Speed Flight Research Station (1949) e di High-Speed Flight Station (1954). Il 26 mars 1976 è stato intitolato a Hugh L. Dryden, un ingegnere aeronautico che, al momento della sua morte, en 1965, era direttore aggiunto della NASA.
Fonte
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.