Statistiche

Wednesday, October 1, 2014

I TEMPI SONO MATURI ricomincia da... più di un milione di lettori. Grazie a tutti!

Cari lettori scusate il mio silenzio che si è protratto dal 13 luglio a ieri, ma sono stato molto impegnato da non avere abbastanza tempo non solo per aggiornare i miei blog, tra cui questo, ma anche per frequentare la rete. Sono state settimane impegnative per il sottoscritto, e quindi ringrazio tutti voi che avete comunque continuato a leggermi e a scrivermi. Ho una montagna di e- mail alle quali rispondere da ogni parte del mondo, prometto di rispondere a tutti, vi chiedo di avere solo un pò di pazienza. Nel frattempo sono successe tante cose sul fronte ufologico, credo ve ne sarete accorti. Molte delle notizie e informazioni da me pubblicate in passato su questo blog hanno ricevuto una conferma ufficiale. La presenza di acqua liquida su Marte ad esempio, e non solo nel sottosuolo, ma anche sulla sua superficie. Chi mi segue da tempo sa quanto io abbia insistito su questo punto, anche se qualche accademico, addirittura un esobiologo, cercò di negare questa realtà che io gli anticipai addirittura più di un anno fa. Questo la dice lunga di quanto certi professori siano ignoranti sulla loro stessa materia. Sul fronte ufologico, l'emittente Focus, con la  trasmissione " Alieni nuove rivelazioni " sta rendendo pubblici i documenti desecretati presenti anche nel sito della NSA ( National Security Agency) che io trovai nel 2006 e passai solertemente a chi pensavo fosse allora un punto di riferimento dell'ufologia italiana, rivelatisi poi un cretino come ce ne sono tanti, a capo di tanti altri cretini ancora più cretini. Nel frattemmpo ringrazio tutti, siete più di un milione, un milione di grazie!




No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.