Il famoso sky-watcher Robert Bingham, che è solito recarsi in questo parco di Los Angeles, dove ha ripreso decine e decine di filmati in cui sono presenti UFO, ha avuto anche questa volta come testimoni centinaia di persone che a loro volta hanno potuto vedere e immortalare gli UFO avvistati. Nel primo caso l'UFO si librava sopra al Park Plaza Hotel che si trova proprio a due passi dal Mac Arthur Park.
Analizzando le immagini, è stato rilevato che l'oggetto volante in questione emanava un vero e proprio fascio di luce.
Nel secondo caso, gli oggetti luminosi erano addirittura due, una più grande e una più piccola, che volavano sopra alla folla come in una sorta di volo sincronizzato.
Poi all'improvviso dalla sfera più grande si staccano due sfere più piccole che rimaste in formazione per un certo tempo con quella più grande si sono prodotte in quello che sembrava una sorta di atteraggio. Inutile dire quanto fosse lo stupore della folla. Un avvistamento simile l'ho fatto anche io nei primi anni ottanta, mentre ero sulla terrazza della mia casa, con tanto di telescopio e macchina fotografica, vidi arrivare un oggetto luminoso, che all'inizio sembrava un comune satellite, che poi avvicinandosi, mostro di avere una forma a sigaro, dalla quale si stacco un punto luminoso piccolissimo. Riuscì a scattare una foto dell'evento, ma la foto, in bianco e nero, è appena intelligibile in quanto è stata scattata in condizioni non ideali.
Ricordo a tutti voi, che il sessantenne sky watcher Robert Bingham, ha dimostrato di riuscire a contattare con l'uso della telepatia i piloti delle navi aliene, che poco dopo si manifestano nel cielo sotto gli occhi di tutti. Lo sky watcher in questione ha dato prova di queste sue capacità più volte e nessun scienziato è riuscito ancora a trovare una spiegazione plausibile a queste sue incredibili capacità.
Oliviero Mannucci
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.