Statistiche

Friday, July 6, 2012

La programmata manipolazione climatica globale!

















Mentre l’Italia boccheggia sotto un anticiclone artificiale, l’Inghilterra e l’Australia sperimentano le temperature più fredde degli ultimi decenni. In Gran Bretagna addirittura è stato il Giugno più umido dal 1860 ed il più freddo dal 1991. (1) In Australia, nella sua parte ad est, è appena trascorso il Giugno più freddo dal 1999. (2)
Le zone di caldo torrido e quelle di freddo intenso sembrano così punteggiare il globo a ‘macchia di leopardo’ confermando alcune teorie sull’andamento del clima che evidenziano grandi squilibri locali e non una tendenza omogenea riconoscibile del pianeta. Noi ci permettiamo di aggiungere a tale definizione il sospetto che queste anomalie locali siano di origine artificiale ed abbiano scopi evidentemente distruttivi.
Pochi esseri umani conoscono il reale andamento delle temperature sul pianeta e l’impatto che su queste hanno le lavorazioni antropiche (a mio parere bassissimo) e le operazioni di geoingegneria (scie chimiche e sistemi a radioonde) che da decenni infestano il globo senza che su di esse si possa ottenere una forma seppur minima di controllo democratico.
Nel frattempo la popolazione mondiale è sottoposta alle conseguenze estreme di un clima controllato che si traduce in alluvioni locali oppure perniciose siccità mentre sopra tutto urlano striduli i diffusori della propaganda e della disinformazione.

Fonte:http://freeskies.over-blog.com/

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.