Statistiche

Sunday, September 2, 2012

NASA: GOFFO TENTATIVO D'INSABBIAMENTO

Leggete attentamente questo articolo:


Curiosity, l’UFO avvistato non è altro che un fake

Il video del presunto UFO avvistato da Curiosity non sarebbe altro che un falso, non essendo il rover attrezzato per realizzare video così fluidi.



Curiosity, Monte Sharp di Marte

Qualche giorno fa vi avevamo dato la notizia di un oggetto volante non identificato ripreso da Curiosity, il rover che dallo scorso 6 agosto è atterrato su suolo marziano, in cerca di reperti o di tracce d’acqua che possano in qualche modo testimoniare che sul Pianeta Rosso possano esserci state delle forme di vita. Il presunto UFO appariva sferico, luminoso ed attraversava l’orizzonte di Marte, fermandosi brevemente ed aumentando di luminosità, fino poi a scomparire del tutto dietro una collina.

Ebbene, in un primo momento, la scena ripresa da Curiosity è stata classificata come inspiegabile dalla stessa NASA. Il video che mostrava l’oggetto volante era stato caricato sul sito ufficiale della NASA, ma poi è stato prontamente rimosso per la mancanza di spiegazioni che aleggiavano intorno alla sua esistenza.


Ebbene la risposta ora sembra esserci davvero. Ma i più appassionati di scienza e di mistero devono essere pronti a sorbirsi una grande delusione. Questo perché non esiste nessun UFO o alcun meteorite che sia entrato nell’atmosfera di Marte.

Curiosity, infatti, non è attrezzato per realizzare video così fluidi come quello messo in rete e prontamente postato anche su YouTube. L’inquadratura indica che si tratta della ripresa di una Hazcam, una delle telecamerine di manovra, che non può realizzare video.

Fonte: http://attualissimo.it

Commento di Oliviero Mannucci: Analizziamo bene quanto detto in questa frase estrapolata dall'articolo che avete appena letto:

Ebbene, in un primo momento, la scena ripresa da Curiosity è stata classificata come inspiegabile dalla stessa NASA.

Quindi la scena esiste, è reale, in quanto la NASA l'ha analizzata e classificata inspiegabile.

Il video che mostrava l’oggetto volante era stato caricato sul sito ufficiale della NASA, ma poi è stato prontamente rimosso per la mancanza di spiegazioni che aleggiavano intorno alla sua esistenza.

La prova che il video esisteva lo conferma questa seconda frase che dice che quest'ultimo era stato caricato sul sito ufficiale della NASA dove vengono pubblicati solo i video Credit NASA già verificati dall'ente spaziale statunitense. Ma poi, continua l'articolo, è stato prontamente rimosso per la mancanza di spiegazioni che aleggiavano intorno alla sua esistenza. Quindi la NASA, a detta di chi ha scritto l'articolo, il filmato in questione non poteva essere stato realizzato dalla HAZCAM, la NASA all'inizio, pur conoscendo le caratteristiche della sonda Curiosity ( l'hanno progettata loro ) toglie il video dell'UFO dal sito ufficiale della NASA, per mancanza di spiegazioni.


Cara NASA, questo è chiaramente un clamoroso autogol ! Dite la verità su MARTE, tanto prima o poi la verità verrà fuori ugualmente.

Guaradate il video qui sotto ripreso dalla Hazcam, guardatelo ingrandito al massimo sul vostro schermo, e ponete attenzione all'orizzonte sinistro, vedrete apparire un punto luminoso, che sparirà e riapparirà altre due volte, come in un sequenza fotografica.




I video sopra mostrati,ripresi dalla HAZCAM, smentiscono la versione della NASA. La Haz Cam è perfettamente in grado di riprendere oggetti luminosi all'orizzonte. Spero che sia chiaro a tutti ora che Curiosity su Marte ha fotografato più UFO non una volta sola, ma più volte! Cara NASA a quando la " GLASNOST" su questi argomenti?



No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.