Chase Brandon, ex agente della CIA, sostiene di aver visto i documenti che confermano l’atterraggio degli Ufo a Roswell, 65 anni fa
Il Roswell Daily Record, che il giorno dopo il l'UFO Crash di Roswell titola: La RAAF cattura un disco volante in un ranch della regione di Roswell
Sono trascorsi 65 anni dal giorno in cui un oggetto misterioso atterrò a Roswell, nel deserto del New Mexico: era il 1947 e la base aerea rilasciò subito un comunicato stampa, dove si confermava che nella piccola cittadina degli Stati Uniti era stato ritrovato un disco volante. Eppure, la stessa notizia fu smentita dalle autorità militari 24 ore dopo, con un altro comunicato, dove si diceva che in realtà l’oggetto misterioso non era altro che un pallone sonda.
Da allora, media e cittadini hanno accettato la seconda versione dei fatti senza fare domande, o meglio, le autorità competenti hanno sempre cercato di dare meno spiegazioni possibili. Eppure gli ufologi hanno sempre sostenuto che quel giorno, a Roswell, sono atterrati gli alieni e che le autorità militari recuperarono addirittura i resti del disco volante e i cadaveri degli alieni che erano a bordo, per poterli studiare in un’area top secret. Oggi, 65 anni dopo, un ex agente della CIA – Chase Brandon – rivela di aver visto i documenti che provano ciò che gli studiosi di ufologia hanno sempre dichiarato: l’atterraggio dell’UFO a Roswell nel luglio del 1947 è realtà. Chase Brandon, che ha servito per 25 anni l'intelligence, ha detto - secondo quanto si evince dalle pagine del Daily Mail – che l'informazione è nascosta in una cassaforte nel quartier generale dell'agenzia a Langley, Virginia. Un testimone più che attendibile, dato che ha servito la CIA come agente in incognito, responsabile di numerose operazioni segrete che vanno dal terrorismo internazionale, contro-insurrezione, traffico di stupefacenti e il contrabbando di armi.
La vicenda ha sempre suscitato un forte interesse, venne anche prodotto un telefilm tra il 1999 e il 2002. Dal giorno dell’incidente di Roswell furono resi noti molti materiali fotografici a dimostrazione della tesi “UFO”, persino quelle dove sono chiaramente visibili i corpi degli extraterrestri. Tutta una montatura? Intanto, un ex agente della CIA ha rimesso in discussione la tesi ufficiale delle autorità statunitensi.Fonte: http://www.net1news.org
Commento di Oliviero Mannucci: Ieri sono stato tra i primi blogger italiani a pubblicare questa notizia anche se in lingua inglese, sotto invece trovate un mio post dell' 11 Aprile 2012, dove anche l'FBI dice che l'UFO CRASH di Roswell è reale, con tanto di documenti desecreatati, dove non si parla di pallone sonda, ma di cadaveri di alieni, buona lettura.
Per l'FBI è ufficiale: gli alieni sono atterrati a Roswell
ROSWELL ALIENI UFO RECUPERATI PROVE FBI
QUI TROVATE LA PAGINA UFFICIALE SUL SITO DEL FBI CON I DOCUMENTI ORIGINALI PUBBLICATI
Migliaia di documenti fino ad oggi coperti da segreto di stato sono stati resi pubblici dal FBI in una nuova risorsa online denominata "The Vault".
Ebbene, tra questi, alcuni indicano chiaramente, e ufficialmente, che gli alieni sono atterrati a Roswell nel New Mexico il 2 Luglio del 1947.
Si tratta di un "memo" per il direttore dell'agenzia redatto da Guy Hottel, un'agente speciale incaricato sul campo da Washington nel 1950.
ECCO LA COPIA DEL MEMO PUBBLICATO DAL FBI
La nota racconta della scoperta di alcuni - tre - dischi volanti e del loro equipaggio di alieni recuperati in New Mexico ed e' stata pubblicata sul sito ufficiale del FBI.
Nel documento l' agente Hottel rivela che un investigatore dell' Air Force ha dichiarato che "tre dischi volanti sono stati recuperati in New Mexico".
Scrive ancora l'agente Hottel: 'Sono stati descritti come di forma circolare con un rilievo al centro. I dischi sono di circa 16 metri di diametro."
"Ogni disco recuperato era occupato da tre corpi umanoidi di un metro di altezza circa.
I corpi erano rivestiti di una tela metallica di una texture molto sottile ed ogni corpo era fasciato da indumenti molto simili a quelli utilizzati dai piloti collaudatori "umani". "
Nel 1947 l'agenzia militare emise un comunicato stampa che recitava cosi:": 'Le voci riguardanti l'esistenza degli ufo è diventata realtà ieri quando un ufficiale dell'intelligence della 509a Bomb Group dell' dell'Ottava Air Force ha avuto la fortuna di entrare in possesso di uno di questi dischi volanti."
Eppure, solo 24 ore dopo, i militari avevano cambiato la versione dei fatti spiegando che l'oggetto che avevano avevano recuperato era soltanto un "pallone meteorologico" precipitato al suolo in un ranch nei pressi di Roswell.
UN 'ALTRA PAGINA DEL DOCUMENTO ORIGINALE DEL FBI
QUI TROVATE LA PAGINA UFFICIALE SUL SITO DEL FBI CON I DOCUMENTI ORIGINALI PUBBLICATI
Fonte: http://www.net1news.org
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.