Statistiche

Tuesday, July 17, 2012

Fondazione Keshe, gli USA vogliono boicottarla

Con il decreto presidenziale firmato come legge dal presidente Obama all’inizio di questa settimana, l’uso da altri governi delle tecnologie spaziali sviluppate dalla Fondazione Keshe e altri simili è ormai diventato un reato penale.
Ciò significa che da questa settimana gli scienziati non possono rilasciare la loro tecnologia al pubblico o ad eventuali governi più meno che non sia per uso bellico e vantaggioso per le armi occidentali.
Non accettiamo una tale castrazione della scienza e chiediamo al governo degli Stati Uniti d’America di chiarire quanto scritto su questo decreto emesso dalla Casa Bianca.
Questa legge, questo decreto, è stato creato per mettere a tacere la Fondazione Keshe e altre organizzazioni di ricerca, con il proposito di esercitare pressioni sulla popolazione americana, in modo che solo la loro tecnologia (quella degli Stati Uniti) possa essere accettata in tutto il mondo.
Il decreto presidenziale è contro la libertà scientifica internazionale per la condivisione dello sviluppo, della ricerca e dell’informazione, e questo è una legge “bavaglio” sulle organizzazioni scientifiche come la nostra.
Si prega di informare la stampa.
MT Keshe

Per maggiori info: http://www.keshefoundation.org

Se aveste problemi con il link, copiatelo ed incollatelo nella casella Search di Google o digitatelo per esteso e il sito sarà subito disponibile.

4 comments:

  1. Ancora non riesco a capire se la KF è una bufala o meno. Sembra troppo Utopico. Però staremo a vedere, il tempo sfamerà lo scetticismo. Diciamo che la maggior parte delle persone che leggono della KF vorrebbero che tutto ciò che affermano fosse vero, io in primis. Però, come diceva Galileo, lasciamo l'ultima parola all'esperienza.

    ReplyDelete
  2. Ciao Gabriele, grazie di aver scritto. Il fatto che gli USA stiano tentando di bloccare ogni loro attività mi fa pensare che Keshe Foundation ha in mano qualcosa di sostanzioso, ma stai pur sicuro che faranno di tutto per impedire la diffusione di questa nuova scienza, perchè leva il trono da sotto il sedere di parecchia gente!

    ReplyDelete
  3. l'avete verificata questa notizia? Io ho letto il decreto e anche con molta fantasia non sono riuscito a capire dove sta il boicottaggio.. non ne parla minimamente. E poi Obama non ha autorità sul suolo belga, la sede della fondazione

    ReplyDelete
  4. Caro lettore, grzie di aver scritto. Anche sul suolo italiano Obama non avrebbe nessuna autorità, ma poi resta il fatto che vi sono 130 basi NATO o USA. Comunque, per avere la prova del nove aspetteremo che la Keshe Foundation sia liber a Settembre di comunicare al mondo quello che deve, se non avverrà, o la Keshe Foundation è una fondaione di cazzari o qualcuno gli avrà messo il bavaglio.

    Cieli sereni

    ReplyDelete

Note: Only a member of this blog may post a comment.