Statistiche

Sunday, July 1, 2012

Gli americani credono agli Ufo e che ci attaccheranno

Gli americani credono davvero a una possibile invasione di extraterrestri. E vedono Obama capo delle forze spaziali in difesa della terra.



Non solo gli americani credono negli Ufo, ma pensano anche che sarebbe possibile un'invasione degli extraterrestri e che Barack Obama saprebbe difenderli meglio di Mitt Romney. Oibò. Emerge da un sondaggio curioso del National Geographic Channel. Chissà, sarà ancora l'effetto Bin Laden o per una suggestione cinematografica alla Will Smith (Men in Black, Independence Day); o forse, sarà che ha già affiancato un Super Eroe, l'Uomo Ragno nel 2009, ma il candidato preferito per difendere l'America, scelto dal 65% delle persone è proprio Obama.

Si fidano del presidente SuperEroe due donne su tre e la maggior parte delle persone credono che l'attuale presidente abbia maggiore attitudine a dialogare con gli alieni. Siccome non c'è limite, come vice di Obama gli americani vedrebbero: il 21% Hulk, il 12% Batman e solo l'8% l'Uomo Ragno (che fine ha fatto Superman?). Quella del National Geographic Channel è una rilevazione da prendere con assoluta serietà. Perché gli interpellati credono davvero alle prove dell'esistenza di creature e civiltà extraterrestri, e pensano siano nelle mani del governo degli Usa.

Phil Larson, capo dell'Office of Science & Technology della Casa Bianca ha risposto ai 5000 americani che via mail avevano chiesto lumi all'amministrazione sugli alieni: "E.T: lo stiamo cercando, ma non l'abbiamo ancora trovato e non abbiamo prove che esista veramente". Poi Phil Larson non ha escluso la possibilità che, in effetti, da qualche parte nell'Universo esista un pianeta simile al nostro. "Ci sono ricerche della Nasa basate sul calcolo di probabilità che arrivano a questa conclusione".

Fonte: http://www.globalist.it

COMMENTO DI OLIVIERO MANNUCCI: I GOVERNANTI AMERICANI SANNO BENISSIMO CHE GLI ALIENI SONO UNA REALTA' ANDATE A LEGGERE COSA INSEGNANO AI LORO ASPIRANTI PILOTI DA CACCIA CLICCANDO SU QUESTO LINK : http://www.cufon.org/cufon/afu.htm in lingua inglese e documento originale, oppure http://ceifan.org/scienza_spaziale.htm in lingua italiana. Si tratta in pratica di un capitolo di un manuale della facoltà di fisica dell'USAF dove viene spiegata agli aspiranti piloti da caccia la natura extraterrestre degli UFO. Leggere per credere! Se non riuscite ad entrare sui siti cliccando sul link, copiate l'indirizzo e incollatelo sulla casella ricerca e date avvio, lo trovate subito.

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.